E-mail app terze parti: Non visualizzo eventi calendario

Ciao ragazzi

Da poco sono ritornato ad iphone dopo che per qualche anno ho utilizzato Android. Ho deciso di prendere iphone 7 e ovviamente sono cambiate un pò di cose rispetto al mio vecchio iphone 5.
Ho un problemino.
Come app per le email non utilizzo quella nativa Mail di ios ma un’app scaricata dallo store (Spark). Per quanto riguarda le e-mail non ci sono problemi per ricevo tutto.Per quanto riguarda il calendario, invece, nell’app Calendario di ios non esce minimamente il mio account di posta e in questo modo non posso vedere gli appuntamenti. Ho notato che l’app Calendario sincronizza solo gli account inseriti nell’app nativa Mail. Come posso vedere i miei appuntamenti salvati sull’account di posta elettronica che ho su Spark?

Grazie mille

ho fatto una prova e non capisco cosa intendi, sul calendario nativo non vedi l’account, ma infatti non serve a niente, tutti gli eventi aggiunti sul calendario di spark li trovi anche in quello nativo e viceversa

Si sull’app calendario vedi il calendario relativo a gmail ecc…
Uso Spark con l’account exchange di lavoro ma gli appuntamenti non escono ne su spark ne su calendario

Se vai in impostazioni–>calendario escono gli account ke sincronizza e ci sono esclusivamente quelli dell’app Mail

ah ok, questa è una prova che non riesco s fare però, mi dispiace

Impostazioni>privacy>calendario>dai l’autorizzazione a spark