E' mai capitato anche a voi un lag durante lo scroll su Iphone5?

Ragazzi mi si blocca alcune volte quando scrollo orizzontalmente tra le pagine della home tipo così!
LINK ESTERNO RIMOSSO

è mai successo a qlkn di voi?

no…personalmente non mi è mai successo.

prova un riavvio forzato (home + power fino alla mela)

se il problema dovesse persistere sarebbe bene un ripristino senza recuperare il backup dati

Mi succede SOLO quando ricevo un messaggio è normale? non si blocca per sempre, solo per un millesimo di secondo, vero e proprio lag

Mai visto nemmeno io, soprattutto sul 5 che eccelle per velocità. Potrebbe essere un problema software quindi un ripristino probabilmente risolve. Oppure se capita solo con gli sms (oppure iMessage?) riconfigura i parametri sms e fai solo un ripristino delle impostazioni di rete. Tentar non nuoce…

Anche a me capita, quando sto nello store ad esempio, e devo scorrere tra i rusultati, sembra “laggare” e non si ferma al risultato, ma al centro tra 1 e l’altro.

Per risolvere, mi basta chiudere completamente l’applicazione, e riaprirla.

capita a me che ho un 4s,per curiosità come hai risolto??

Potrebbe essere che hai moltissimi messaggi e quindi l’archiviazione di uno nuovo richiede quel millisecondo in più che si nota.

E’ mai capitato anche a voi un lag durante lo scroll su Iphone5?

Prendo nota. Quindi se or lagga se riprendo il backup dal tel vecchio al nuovo laggherà ancora… Right?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

non è per quello solo 4 conversazioni con 10 mess al massimo su ognuna

paolinho500: continuiamo la discussione su quella che hai aperto dedicata al problema:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/123871-problema-app-messaggi-2.html

Questa la chiudo anche perché l’utente che l’ha aperta (iphone5biancoargento) è quattro mesi che non si connette. Così evitiamo dispersione nelle risposte.
Tuttavia per il problema posto nel primo messaggio, c’era una vecchia opinione circa il fatto che in Impostazioni/Privacy/Localizzazione/Servizi di sistema/ la voce “iAd da posizione” rallentasse parecchio lo scroll in alcune condizioni e specialmente nell’AppleStore. Data la scarsa utilità di tale opzione (pubblicità localizzata) si può provare a disattivarla qualora sia attiva.