E' l'iphone 4?

Ho acquistato questo iphone 4 su internet, ma ho notato che il colore della scritta non è argentata e inoltre la forma assomiglia al 3 (dall’alto). voi che dite? grazie mille

IPHONE 4 32 GB su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Dall’iphone non si vede molto bene la foto, però mi sembra più un 3G/3GS.
Sposto nella sezione corretta.

Quello nella foto è un iPhone 3G o GS con scatola del 4…

Ho pensato che potrebbe avere un bumper, voi che dite?

No assolutamente… ha il bezel… si vede che non è un iPhone 4… e poi a quel prezzo è impossibile un 32Gb
Prova a chiedergli delle foto del retro…

lui dice che ha un bumber argentato boh :frowning:

Se fai lo zoom sulla foto, noterai che c’è la fotocamera frontale…

si vede anche solo dagli “spigoli” tondi rispetto al 4 che è ben piu rettangolare…

furbo il tizio però

Ma ha messo un bumper

vende a mano? prendilo di persona no?

In effetti si vede la cam anteriore…

Sono lotanto dal luogo in cui si trova :slight_smile:

si si vede la cam , ma è facilissim oritoccare una foto… i bordi sembrano quelli del 4, e poi in foto non c’è il caricatore che notoriamente è diverso tra 3g-3gs e iphone 4… a me sa di sòla… io non lo prenderei.

Beh una foto non sta a significare niente. Potrebbe benissimo aver trovato la foto da google…

Sent from my iPhone using Tapatalk

179 feedback 100% positivi, io sarei tranquillo

Come venditore ne ha 116

Non c’è da escludere il furto di account. Ho letto anche di truffe subite da premium reseller con 700feed positivi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedi foto più chiare, è un 4 non c’è dubbio, ha il bumper trasparente e la cam anteriore si intravede.
il problema è che non accetta paypal e che ribatte sulla sua serietà e sui suoi feedback.
altra questione è la garanzia, è risaputo che è sempre di un anno salvo casi di acquisto in negozio.

mi fiderei al 60% prendendo l’inserzione così com’è.

fatti dare il seriale e controlla sul sito apple

non serve a niente, se uno ti vuole fregare ti fornisce un seriale valido e poi ti spedisce un mattone