E la 3?

ciao a tutti… leggendo un pò in giro mi è capitato di leggere in modo molto semplicistico che la 3 aveva scritto sul suo twitter che “quest’estate la frutta sarà buona da mangiare”.
E’ stato poi svelato se l’arcano parlava di Apple (con Iphone) o altro?

ancora niente…tranne l’articolo che trovi in Home…usa il tasto CERCA ;-).

qui ci sono tutte le dichiarazioni non ufficiali della 3 http://m.twitter.com/account/profile.mobile?page=1&user=3Italia

Gente…
la 3 ha ufficializzato la vendita di iPhone
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3GS.pdf
bosogna solo aspettare per le tariffe

siccome nn riesco a visualizzarlosai dirmi quando si sapranno le tariffe?:smiley:

nn si sa:

Comunicato Stampa
Milano, 19 Giugno 2009
3 Italia: disponibile da luglio il nuovo iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre.
L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.
3 Italia ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Apple per lanciare l’iPhone in Italia nel mese di luglio.
L’iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3.
L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.
Le informazioni relative all’iPhone 3G S sono disponibili sul sito www.apple.com/iphone.
3 Italia primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale il servizio UMTS, conta ad oggi 8.885 milioni di clienti e offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione mobile (voce, videocomunicazione, trasmissione dati, Internet Mobile, TV mobile). 3 Italia fa parte del gruppo Hutchison Whampoa Ltd (HWL), una compagnia tra le prime 500 nella classifica di Fortune e una delle più grandi imprese quotate alla borsa di Hong Kong.
Contatti per i Media:
Gian Marco Litrico
Direttore Relazioni Esterne
Tel: +39 024458.1
Email: gianmarco.litrico@h3g.it

quoto :slight_smile:

;(

da twitter tre diceva che all’inizio della sett prox daranno i dettagli. non vedo l’ora, fremoooooo!!!

in questo momento mi viene questo pensiero: l’anno prossimo, quando uscirà il nuovo melafonino, anche H3g sarà tra le compagnie italiane ad avere l’esclusiva di vendita? se si allora pensate convenga prenderlo adesso o aspettare un altro anno (con la speranza che il prodotto sia, quantomeno, migliorato)?

questa è una scelta che dovrai fare tu :)…io ho preso pochi mesi fa il 3G e nn penso di passare al 3GS…se invece nn hai ancora un iPhone allora potresti anche prenderlo ;-).

Hai ragione. Il mio dilemma è, non avendo un iPhone :(, se prenderlo ad agosto, facendomi un bel regalo di compleanno complice l’accordo con H3g che potrebbe avere tariffe più convenienti, oppure aspettare migliorie (anche se non penso potrebbero essercene chissà quante…).
Forse mi sono risposto da solo, ma questo è tipico di me eheheh
grazie difensiphone. (per la cronaca, anche a me piaceva slam dunk…si scrive così!!!) ;D

si…grandissimo Hanamichi :D.

nuovo twitt da 3italia:
“3Italiadice… meno DUE!”… :rolleyes:

bè… sono usciti ormai… sul sito 3 c’è tutto… io la mia idea me la sono fatta… e non penso di andare su 3