E infine venne il giorno...

non dico altro…
scusate swe non ho aperto il thread direttamente dal gioiellino ma devo farci la mano

non mi dire che te lo sei comperato …

ebbene si…sono io quello in foto…:smiley:
se volete faccio come in mercatino e metto nik e data…:smiley:

comunque ci hai messo solo un minuto a vedere il post e rispondere…complimenti

A
U
G
U
R
I
I
I
I
I
I
:thumbsup:

Grazie difens…comunque questo e scritto con l’iphone :smiley:

finalmente snoze…augoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

in effetti mancavi proprio tu :slight_smile: :slight_smile:

sono stato il primo allora a farti gli auguri :slight_smile: :slight_smile:

grazie…:smiley:

alla fine lo hai preso in svizzera?

Era ora, benvenuto!!!:-))))))))))))))

Bella snoze!!!Auguriiiiiiiiiiiiiiii sono felicissimo per te!!!bianco è stupendo!!!sta sera disco a festeggiare ahahahah adex tocca a me :smiley:

P.S. mi raccomando voglio leggere una tua recensione asd com’ è il touch?i messaggi li scrivi bene??

grazie chico…:smiley:

nono, è italianissimo…scaricato dalle tasse è venuto sui 400€

adesso tu e difens siete gli ultimi irriducibili…stasera serata di test
i ltouch non è niente male…sopratutto con la tastiera in landscape che si attiva quando navighi in internet…però anche quella in verticale non è male…
sembro un pò mia mamma, che tiene il cellulare con una mano e scrive con l’indice dell’altra…asd

comunque questo è il thread per le mie domande da newbie…:stuck_out_tongue:

prima domanda: dove vado per cambiare l’apn? che ho girato un pò e non l’ho trovato…

bella snoze finalmente…:smiley: :smiley:

per cambiare apn hai vodafone giusto??? se e’ cosi non puoi direttamente dalle impostzioni , io ho messo la sim tim , messo un apn a caso , cambiato sim con il cell acceso nelle impostazioni dell’apn e riavviato…

cmq ora che ci penso se hai vodafone l’apn preimpostato e’ sbagliato , si attiva quello giusto solo con vodafone pack :wink:

ottimo…io volevo cambiarlo per non connettermi, tanto stò sempre in wi-fi…
comunque in impostazioni -> network non mi compare apn, solo vpn

domanda: adesso ho il 2.0.2…per aggiornare posso selezionare il 2.1 oppure posso andare solo al 2.2?..preferirei il 2.1 per non compromettere un futuro sblocco

tra l’altro adesso mi stò dannando per scaricare la batteria per ricaricarlo completamente…la prima carica quanto deve essere? 13 ore come gli altri cellulari?

aggiorna , il jailbreack arriverà :wink:

non sò…è perchè il 2.2 aggiorna la baseband…tipo con shift+ripristina non posso aggiornare selezionando il 2.1?

non lo so…:confused1:

comunque ho letto che il jailbreack al 2.2 si puo’ gia fare ma non con il metodo ufficiale con quick pwn…

si, anche io…boh…domani mi decido

comunque sarà un’ora che ho la batta al 20% e non riesco a farla scaricare…wi-fi sempre acceso, guardo video da outube ed uso il gps ma zero…asd

In teoria…se hai la penultima versione di itunes, dovresti poter installare la 2.1…:rolleyes:.