E' illegale?

Un’asta con un iPhone trovato per terra che potenziali problemi darebbe?

Iphone 4 32 Gb Nero !!! | eBay

Nel migliore dei casi lo trovi bloccato perché il proprietario ha chiesto il blocco dell’imei nella peggiore una denuncia per incauto acquisto ti basta?
Ma ti pare un tread intelligente questo?

Ehi calmati, non ho detto che voglio acquistarlo. Volevo solo saperne qualcosa in più in quanto non so nulla in materia. Non c’è bisogno di scaldarsi.

Non mi scaldo ma non bisogna essere uno scienziato dei razzi per capire la cosa, tralasciando poi la morale che a quanto pare oggigiorno si azzera pur di avere un iPhone.

Ma scusami, che male c’è a chiedere un’informazione? Mi stavo chiedendo, appunto, se il tizio che ha aperto quest’asta sta facendo una cosa legale. Tutto qui. Saluti.

Si ciao se vuoi ti vendo il mio che l’ho trovato in un negozio dopo che il commesso ha trovato la mia carta di credito.

Vabbè va, chiudete la discussione.

Si adesso lo decidi tu

Ti ripeto, non c’è motivo di essere così acidi. Stavo guardando su eBay le offerte in scadenza nella mia città, mi sono imbattuta in questo annuncio ed ho chiesto delucidazioni proprio perchè era anomalo. Tutto qui. Non l’ho acquistato, non ho fatto offerte, non ho scannato un vitello. Non capisco cosa abbia fatto di male.

Non sono acido lo vendo davvero il mio é sul mercatino! E non l’ho trovato in una pozzanghera ma l’ho pagato per davvero!!

IPHONE 3GS | eBay

Questo piuttosto com’è? Ricondizionato vuol dire che è stato sostituito dopo una riparazione, no? Normalmente danno problemi?

Ricondizionato è in tutto e per tutto nuovo perchè sono nuove tutte le parti esterne la batteria e altri eventuali pezzi che potevano essere malfunzionanti.

Chiudo per titolo generico