E il bluetooth???

Buonasera a tutti.Proprio oggi mi è arrivato il nuovo iphone 3g s da 32 gb acquistato presso l’apple store,ma,ovviamente,da profana mi è sorto un dubbio…Perchè non riesco a trasferire nè a ricevere file tramite bluetooth nè attraverso altri cellulari nè tramite pc?..L’iphone viene riconosciuto ma al momento dell’invio si blocca…qualcuno sà dirmi perchè? Ed inoltre…in itunes,nelle info,mi dà già da scaricare il software 3.0.01 e il mio è 3.0…che devo fare,devo scaricare? Grazie a chi,cortesemente mi darà una mano!Ilaria

da inserire nella classifica utonti…

l’iphone non permette di utilizzare il blutooth come i normali cellulari …serve per altre cose come applicazioni e giochi c’e un applicazione che fa questo si chiama iblutooth ma e compatibile solo con firmware 2.2.1 non con il 3.

Bene…Grazie…In merito invece all’aggiornamento da 3.0 a 3.01 lo devo fare già seppur l’abbia preso oggi nuovo nuovo?

si e lo stesso vai tranquillo…

chiudo dato il titolo generico e l’argomento già trattato

Freccianera, non mi sembrava il caso di rispondergli cosi diretto… I mod cosa ci stanno a fare? E mi sembra che tu non lo sei. Mi sembra provocatorio il tuo comportamento.