e il backup dov'è????????

Ieri sera ho fatto l’aggiornamento a iOS4.
Prima di procedere ho fatto un backup per sicurezza anche se nei giorni passati ne avevo fatti altri.
Poi procedo con il ripristino inserendo la versione JBata con Pwnage seguendo le istruzioni. Noto subito che foto, e dati inseriti in alcune applicazioni (ToDo ad esempio) sono sparite. Forse dovevo salvarle in altro modo.
Poco male, mi sono detto…vado per ripristinare il backup che prudentemente avevo fatto…invece col cavolo!!! I backup presenti sono tutti vecchissimi…del 2009 e 2008!!! e quelli del 2010??? Ho perso tutto!!!
A che cavolo serve fare il backup se poi spariscono??? perchè sono spariti??? perchè non ne ho neanche uno del 2010???
Potete aiutarmi a capire???
Grazie.

benvenuto nel club Aggiorno e perdo tutto…

grazie ma ne avrei fatto volentieri a meno di partecipare a questo club!!
Ma a che cavolo serve fare backup su backup e poi non ritrovarne neanche uno del 2010??? ma come è possibile che spariscono???
Comincio seriamente a stancarmi di questo benedetto JB!!! tutta colpa del JB!!! se non fosse stato per il JB…avrei semplicemente aggiornato e non avrei perso nulla!!
L’unica cosa che mi dispiace è che un programma come iBlacklist lo trovo fondamentale!!
ufffffr

no no !

io non ho il JB ma ho perso tutto ugualmente (3G)

ah bene!! meglio ancora!!
non avevi fatto backup?

ovviamente si che avevo fatto il back-up… che tra l’altro ci ha messo un sacco di tempo

Anche io (3g SENZA JB) ho fatto il back up e ho perso i dati di 2 anni. Note, salvataggi giochi, impostazioni: TUTTO!

Ciao. Il backup tramite iTunes salva quasi esclusivamente i dati inseriti nelle apps native (tranne le foto che vanno salvate dall’utente nelle apposite cartelle). Molte applicazioni come i vari GTD o To Do generalmente dispongono di qualche opzione per il backup o la sincronizzazione dei dati.
Strano, invece, il discorso delle cartelle di backup. A parte il fatto che mi chiedo da dove leggi la data di creazione poiché solitamente è criptata da codici numerici ma il jailbreak non c’entra. Tu hai risincronizzato, giusto? Non hai configurato il dispositivo come ex novo, quindi…

Sent from my iPhone using Tapatalk