e i graffi come si risolvono??

ciao ho cercato prima di scrivere ma c’e niente che mi rispondesse. stamani ho trovato una sorpresa sul mio iphone…è 3 sett che l’ho comprato e praticamente lo tengo com un bambino…ma stamattina esce un graffio sul vetro…COME CAVOLO è SUCCESSO?? adesso cosa posso fare??a chi mi rivolgo???con tutti i sacrifici per comprarlo maledizione.,… vi prego aiutatemi e grazie in anticipo! un saluto a tutti–

è un bel problema in quanto il 3gs ha anche il trattamento oleofobico e quindi i trattamenti come per i vecchi cell con le paste dei carrozzieri non sono fattibili…

cavoloooo…ma c’è qualcuno a cui mi posso rivolgere?? cambiare il vetro non è possibile??? stamani mi girano a bestia…piu che le tieni bene le cose e piu che si sciupano maremma… CONSIGLIAMI SUL DA FARSI!!! CIAO E GRAZIE

Se dici di averlo tenuto per bene e se non ci sono segni esterni di cadute penso che lo puoi mandare in garanzia… per come dici tu se lo posi la sera intatto e lo ritrovi la mattina con il graffio potrebbe essere un difetto di fabbricazione.

Dovresti avere ancora i 90 giorni di assistenza telefonica chiama…

Qual’è il numero?? Grazie mille

io ti dico che la garanzia per i graffi non esiste proprio… poi se vuoi provarci… fai pure, al max te lo rimandano indietro cosi come è

Non m dite vi prego, che mi devo tenere l’iphone cosi com’e’…non ci voglio credere…accidenti a me a non metterci le pellicole protettive… E se lo voglio sostituire a pagamento??

Leggevo a giro per internet di usare la paste dei carrozzieri…ma non è che si graffia ancora di piu??? Il vetro non è come la carena di un motorino!!! Che ne dite voi? Ciao e grazie

@Markino

ma l’hai letto il secondo post di questo topic o l’hai saltato a piè pari?

a pagamento ti viene a costare sui 200€ più o meno… nn conviene

si a pagamento dalla apple costa 200 euro.

Prima di tutto ti consiglio una buona custodia che protegga da polvere e piccoli urti!:wink:

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile

Comunque è inevitabile che l’uso del prodotto causi alcuni segni…vorrei sapere se esiste qualcuno che ha L’iphone da almeno un mese e non abbia nemmeno un segno…se mai riuscissi a sostituirlo dopo poco saresti nelle stesse condizioni…:cursing:

Ciauz!