E dopo il jailbreak, perchè non...

cliccare sul tasto donate ed inviare anche un solo euro a Geo Hot ?

Dopo le mille critiche, i dubbi, e le notti passate ad aspettare, perchè non inviare una donazione via paypal ?
Stamattina ho jb il mio 3gs e ho inviato immediatamente 5 dollari… arriverò ugualmente a fine mese con la tranquillità di aver ringraziato un ragazzo che ha fatto un grandissimo lavoro.

:wink:

Doveroso e fatto, grazie a lui tutto il mondo oggi si può godere il 3.1.2 aggiornato e sopratutto perchè per fare tutto questo ha impiegato tempo, conoscenze e passione senza obbligare nessuno a dover pagare nulla…solo se uno vuole

Bravi. Avete fatto bene!

metti un titolo più generico o devo chiudere

Al massimo MENO generico :smiley: hehehehe

Simpatico come LAPSUS asd

Cmq il ragazzo ha ragione…

chi ha usato il prodotto… DOVREBBE ringraziare GeoHot.

Solo che (e voglio esser polemico) la maggiorparte delle persone è così… ARROGANTE… ed è convinta che il JAILBREAK gli fosse dovuto.
… e quindi che quello che GH ha fatto non è nulla più che un qualcosa di assolutamente normale come il sole che sorge la mattina…

E’ una brutta tendenza che ho visto con tutte le “customizzazioni” di questo genere… sia essa il JB per iPhone che il CF per PSP…

C’è una manica di mocciosi (mentali, non anagrafici) arroganti che ritengono che tutto sia dovuto e che se la prendono pure se qualcuno non si “sbriga” a rilasciare nuovi aggiornamenti…
O cmq che criticano SEMPRE E COMUNQUE un operato per il quale almeno UNO si sforza.

Scusate lo sfogo, ma visto il bell’invito fatto da chi ha aperto questo topic, voglio (anche se inutilmente) mettere un pò di sale sulla coda agli altri … e sono tanti.

rosario cambia ‘sto titolo che nunce piace!XD
Ben detto sti… ci vuole un po’ di sale ogni tanto! Comunque io gli ho offerto un caffè, pure con brioches :wink:

Titolo editato :slight_smile:

Appoggio in pieno Steek Hutzee, in questi giorni ho letto troppa gente sbattere i pugni perchè pretendeva il jailbreak, come se fosse tutto dovuto.

Adesso questa gente si starà godendo il suo iphone jb, con la tipica espressione spocchiosa di chi non ha rispetto del lavoro (gratuito) fatto da Geo Hot.

Speriamo che questo thread serva a qualcosa, anche se seriamente ne dubito…

come non detto, non riesco ad editare il titolo. Mods, se potete voi, fatelo pure senza problemi :wink:

non c’è dubbio che provvederò assolutamente a mia volta ad effettuare la donazione a geohot, se la merita. grande ragazzo

GeoHot quanto guadagnerà ora in donazioni?

Qualcuno riesce a fare una stima sensata???