Salve a tutti
Ha da qualche giorno che mi sto imbattendo a trovare un programma per il mio iphone 5s aggiornato all’ IOS 8.02
per vedere i video in streaming di Skyonline che mi dice che per vedere i filmati richiede l’installazzione di Silverlight
conoscete qualche programma per l’iphone che raggira questo intoppo??
guardando qui nel forum ho trovato un programma postato da voi di qualche anno fa ma nell’applestore non c’è neanche più
Grazie per una vostra cortese risposta
A Presto
Giuseppe
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Ciao cosa intendi per generico??
ho specificato che il problema è vedere i video in streaming e che serve silverlight solo che per iphone non c’è perchè e microsoft
Se ho sbagliato in qualcosa mi scuso e se mi consigli come modificarlo intervengo subito grazie
il titolo deve essere un breve riassunto del problema
cosi come scritto risulta essere poco preciso,appunto generico
inserisci ad esempio: “è disponibile silverlight su iphone?”
Modificato
Adesso dovrebbe essere ok
Grazie per la pazienza adesso aspetto che qualcuno possa indirizzarmi a una soluzione
Grazie ancora
perfetto
Nessuna idea per me??
stesso problema se cerco di vedermi in streaming qualcosa su premium play
Browser programma qualcosa che possa raggirare l’intoppo??
grazie per le eventuali risposte
Salve
ho effettuato il jailbreak per vedere se riuscivo a raggirare il problema ma ancora non ci son riuscito
conoscete qualche soluzione o tweak che fa al caso mio^??
grazie
L’app specifica https://itunes.apple.com/it/app/sky-online/id829047884?mt=8 è disponibile solo per ipad. Silverlight per iPhone non esiste. C’è da attendere e sperare che gli sviluppatori, implementino il codice dell’app anche per iPhone.
Considera che, come da contratto Sky, ora che hai il JB, non potrai fruire di alcun loro contenuto.
Togli il jailbreak e scarica l’app Skygo così non utilizzi alcun browser.