e [Cydia]Snapture 2.0 iPhone Camera App

Sia per Cydia che per Installer é uscita un’applicazione molto interessante che potrebbe sostituire le funzionalità della fotocamera dell’iphone.

Ecco un video:

//youtu.be/d-d52-ORUzc

Quanto pare questo programma costa 8 dollari ma permette di fare anche dei video con audio…però a quanto pare la versione free nn ha nessun limite d’uso tranne il fatto che ogni tanto compare un messaggio che dice se si vuole acquistare il prodott…:blink:…

Funzionalità:
Zoom 3x;
Timer;
Riprese con 4 diversi effetti colore;

PS:l’applicazione nn l’ho provata, ho solo riportato quello che ho letto ;).

Ho appena aggiornato il vecchio snapture… e devo dire che hanno migliorato parecchio l’interfaccia…
Ora esiste un accesso diretto al rullino foto e agli album, hanno potenziato alcune modalità… ma se nn acquisti il prodotto niente zoom e altre funzioni prima free adesso sono lokkate… inoltre troviamo banner pubblicitari vari…

quindi ho disinstallato tutto e ho ricaricato la vecchia versione da un vecchio repo nn aggiornato…
Ps i video li creo invece con videorecorder…

CMQ è una ottima apps da acquistare…

ALEX

L’ ho provata ma mi sembra che vada molto a scatti e risponda in ritardo a i comandi.
Poi le pubblicità mi sembra che facciano rallentare molto il programma!

La versione free (appena testata) fa solo foto. Per i video bisogna comprarla :frowning:

Ah si…dove ho letto la nodtizia diceva che si poteva fare tutto…solo che la versione free aveva dei banner pubblicitari…
Cmq la notizia é anche in Home…
Ora si potrebbe anche chiudere ;).

io l’ho comprata e non è niente male!!ve lo consiglio

l’unica domanda è questa: come faccio a fare i video??io riesco solo a fare foto e ho la versione completa!!

nella barra sotto, scivola verso dx, trovi l’opzione video…
Ma usa videorecorder… funziona meglio… (con 1.1.4)

Alex

Installata e comprata… non ha nessun tasto per registrare video… mahh

ero errore mio… di video setti solo la risoluzione…

AleX