E come aggiorno al 4.1?

Salve a tutti, vorrei farvi due domande:

1. Io attualmente ho un iPhone 3g con iOS 3.1.3 non JB, vedendo alcuni video, ho visto che la velocità con l’iOS 4.1 aumenta nuovamente, quindi quando uscirà la prossima settimana sono tentato ad installarlo, conviene fare un aggiornamento o installarlo come fosse un nuovo iPhone per guadagnare in termini di prestazioni?
  2. Quando uscirà il JB per il nuovo firmware, vorrei attivare il MT e lo sfondo, per provarne le prestazioni. Le attuali app Cydia come Feature per 3g, ovvero per attivare e disabilitare queste funzioni, saranno compatibili con il firmware nuovo?
    Grazie a tutti.

sicuramente se non ti scoccia inserire tutto daccapo ti conviene ripristinarlo come nuovo!
altrimenti porteresti delle scorie del backup vecchio!
nota che perdi tutti i settaggi, chiamate,sms,…ecc

[QUOTE=;][/QUOTE]
Beh le prestazioni sono sicuramene migliori e come nel passaggio da 3.1.3 a 4.0 è molto meglio ripristinare ed in un secondo momento eseguire il ripristino da backup.
ancora non si hanno notizie per il jailbreak del firmware 4.1 . Però dato che il jail non l’hai neanche su 3.1.3 ti consiglio di:
-Eseguire Backup
-ripristinare (itunes aggiornerà automaticamente)
-Sincronizzare.

le applicazioni saranno sicuramente compatibili. :wink: spero di esserti stato di aiuto.

Grazie Cons e Cursive2 per le vostre risposte, la prossima settimana, quando uscirà il firmware proverò, ma il metodo di Cursive2 mi permette anche di ripristinare gli SMS e tutto quanto? E per provare ad attivare il multitasking e lo sfondo posso sempre utilizzare Features per 3G, sarà compatibile anche con questa versione? Grazie