E' arrivato il nuovo pc....e ora? come procedo?

Dunque è arrivato oggi il nuovo pc che ho acquistato, ora come mi comporto con itunes e tutto ciò che riguarda il mio iphone 4 collegato?

Copi la cartella iTunes in Musica nel nuovo PC, avvii iTunes e Voilà! Se hai dei file musicali in altri percorsi devi ovviamente reimportarli nella libreria.

Io non ho capito. Devo formattare il pc e reinstallare tutto. Mi sono salvato tutti i files IPA e la musica. Nel momento in cui colleghero’ l’iphone e lui vede un itunes vuoto cosa fa mi cancella tutto?

No se tu salvi proprio l’intera cartella iTunes e poi la rimetti nello stesso percorso dov’è ora lui trova tutto in automatico, fatto tutto proprio oggi dopo un formattone di Winzozz!!

il problema e’che formatto proprio perche’ ho problemi con itunes e non vorrei portarmi i problemi dietro…ma se rimetto dentro tutti i files ipa e lancio un backup evitando la sincro automatica non mi salva tutto?

Scusa ma il problema non si pone, le app le ricarichi da iTunes la musica salvatela su qualche supporto mobile e rifai tutto da capo se il tuo problema è iTunes così avrai tutto nuovo e pulito.

Ho fatto un gran macello

:cursing: ho scaricato itunes sul nuovo pc e ho collegato iphone, premuto sincronizza e così mi ha cancellato tutte le app e le musiche e le suonerie…ecc…che stordita che sono stata…uff…ora le app le ho recuperate dall’app store non è che ci sarebbe qualche modo per recuperare le suonerie e la musica?

devi autorizzare il computer prima (te lo dico per esperienza :D, anche io ci sono passato)! comunque se ora le riscarichi non le ripaghi…

Scusate la mia ignoranza ma non ho ben capito.
Io sarei interessato ad acquistare un nuovo pc e vorrei ovviamente poi ricollegare tramite Itunes il mio IPhone premettendo che della musica non me ne importa nulla ma di tutto il resto del backup si.
Come dovrei fare?