e alla fine.....

…ciao a tutti… mi chiamo Oscar.
bazzicavo da un po su diversi forum per cercare informazioni e per arrivare a una scelta… comprarlo o no!!! poi mi son trovato bene su questo…ho trovato sempre tutte le informazioni e le guide chiarissime che cercavo… e cmq… alla fine l’ho compratooooo! :smiley:
(non mi è ancora arrivato, a dir la verità :mad:)

buona domenica a tutti!! e a presto. :smiley:

complimenti e benvenuto !!! :wink:

Ottima scelta, benvenuto!

benvenuto! :wink:

grazie a tutti! :wink: ho visto che il forum (e il sito in generale) è molto ricco di tante sezioni… azzzz… ho trovato praticamente tutte le risposte alle curiosità e ai dubbi che avevo…
ora non resta che mi arrivi il “signorino” in bianco…

quanto ti capisco ozkar…Sembra che questi signorini in bianco si divertano a farsi attendere!Purtroppo nn possiamo fare altrimenti :frowning: uffy…

io come data del “parto” ho il 17/18… a questo punto spero il 18… non sono superstizioso ma sai… tra vedere e non vedere… :blink:

Grandissimo!Sembra che il giorno nn arrivi mai purtroppo, a me lo dovrebbero consegnare il 15 - 16.Adesso mi ero messa a vedere se trovavo delle custodie, almeno penserei già di averle per quando mi arriverà. Per caso sai se il film protettivo per lo schermo sia indispensabile?

Ti ringrazio per condividere con me qst attesa!

ehehhehe… eh gia… almeno non siamo soli con le nostre attese e le nostre speranze… a quanto pare non sono stato il solo nemmeno a preoccuparmi in anticipo per le custodie e le pellicole!! ahahahahah :laugh:

pensa che mi son comprato una custodia in pelle il mese scorso, ancora prima di decidere se comprare o meno il melaphone… :rolleyes: oggi mi son preso una custodia slim in silicone e le pellicole per lo schermo…
sulle pellicole (ma anche sulle custodie in silicone) sono poco entusiasta…e un po perplesso… non sono sicuramente indispensabili…anzi… pero’ credo che un po proteggano e riparino da urti e graffi… (inevitabili…)…

tu di che colore l’hai preso? e quale? :smiley:

Ho comprato il 3gs 16 GB bianco. Non sto più nella pelle e sto facendo il conto alla rovescia!!:w00t:
Anch’io avevo intenzione di comprarmi una custodia in pelle, ne ho viste alcune molto carine sul sito pubblicizzato proprio qui da iphone italia, ma mi sembra che i prezzi siano un pò troppo alti.Tu da dove l’hai acquistata?Pensavo di comprarmene anche una slim di silicone, anche se come giustamente hai detto, non mi ispirano molto, danno l’idea di “telecomando”. Mi consolo con il fatto che almeno quelle arriveranno in breve tempo!:stuck_out_tongue:

benvenuto :D, complimenti ad entrambi per l’acquisto! aspettate aspettate che poi quando vi arriverà sarà fantastico :slight_smile:

grazie Simone :wink: si si che aspetto… beh ormai ci siamo… (10 giorni…azzz…)…
cmq Giulz abbiamo comprato lo stesso!!! :smiley: anche io il 3G bianco!!!
come custodia…quella in pelle l’ho comprata in un negozio qui in città… quella slim in silicone (mi piace perche “dovrebbe essere” poco invasiva) l’ho presa su ebay e cosi pure la pellicola…

ce ne sono un’infinità… che alla fine non ci capisci più niente… :blink:

@Simone: Grazie mille. A me mancano ancora 7 giorni e ti assicuro che l’attesa si fa sentire molto e tra l’altro ho anche un esame di mezzo per cui è anche peggio!Speriamo arrivi!!

@ozkar: Sì l’ho preso bianco anch’io perchè me ne sono innamorata dal primo momento in cui l’ho visto!Adesso sto seguendo un’asta su ebay per una custodia in silicone, dovrebbe essere buona…Vorrei però prendermene anche una in pelle, solo che ancora non ne ho trovate a basso prezzo…Mi raccomando informami quando ti arriva il signorino eh!!:wink:

:thumbup1:

:smiley:

Giulz oggi ho comprato una bellissima custodia in pelle col logo Apple a strisce colorate sul fronte… molto carino!!

insomma mi sto riempiendo di custodie e ancora non ho manco il “signorino”… ho ricevuto un’altra email dall’Apple store dove mi confermano l’ordine, il pagamento ricevuto ecc… e la data di arrivo del 17… (bella data)…

non vedo l’ora… :rolleyes:

Oggi ti ho imitato ozkar!Ho comprato ben due custodie in pelle con marchio apple, ovviamente imitazioni, a ben 68 centesimi l’una su ebay…una bianca e una nera. Veramente ben fatte…:wink:

heheheeheheh… siamo pazzi… :smiley:

chissa’ quando c’arriverà come usciremo di testa!!

ehehe sarà la mia rovina per lo studio!

P.s.:ancora nessuna notizia…:frowning:

nemmeno io… ieri ho chiamato per sapere qualcosa… giusto perche non risulta ancora spedito… a quanto pare lo spediranno lunedi…e l’arrivo è sempre tra il 17/18…

Ah sì?Ti sanno dire che risulta già nei magazzini dell’apple store italiano?