e adesso che si fà? Lo butto? Iphone 3g

Comprato a settembre per sbaglio, decisamente tale coso, per chi lavora non è di sicuro il massimo. Convinto da qualcuno a metterci la musica per sentirla mentre vado in moto, non sono mai riuscito a sincronizzarlo con i tunes. Stasera il colmo, durante un ennesimo tentativo di sincro, mi ha chiesto di passare alla versione del sw 3 mentre io avevo ancora la 2. Ho eseguito e a metà dell’aggiornamento mi dice che non può aggiornare per un motivo sconosciuto. Errore 1604. Poi la seconda volta durante tentativo di ripristino, errore 03. Impossibilità di rispristinare.Adesso non si vede più niente all’accesnione, tranne la chiavetta che chiede la connessione a itunes, ma se proseguo, si ritorna all’erroe 03. Se non fosse per il costo, lo avrei già buttato, a parte il fatto delle deficenza di chi immette un prodotto sul mercato con tali lacune. Praticamente mi sono spariti la bellezza di 287 contatti di alvoro, non backuppati perchè ho scoperto che il coso non trasferisce sulla sim i numeri di telefono. Ma si può? Esiste un centro di assistenza che lo rimetta funzionante, così me lo vendo e compro qualcosa di più serio? Grazie.

certo che se non riesci nemmeno a sicnronizzare la musica…

cmq mettilo in dfu manuale e fai fare il ripristino (trovi le guide sul blog)

Titolo gnerico = chiusura thread…MEtti un titolo più specifico la prox volta.GRazie.

Chiudo.