Durate batteria IOs 4

Ciao a tutti sono marco, felice possessore di un Iphone 3GS
vi scrivo perchè leggendo in giro mi sono accorto che non c’è molta chiarezza al riguardo e vorrei averla visto che tra pochi giorni, tutti noi potremmo aggiornare e non vorrei poi pentirmi!
La durata della batteria è davvero diminuita con questo nuovo IOS?
Grazie a tutti

P.s. attualmente ho su 3.1.3 ed usandolo discretamente mi dura 2gg

Aspettiamo tutti che venga pubblicato UFFICIALMENTE. Da quel giorno potremo dirti se la batteria verrà migliorata o meno.

Grazie per la risposta, anche se avrei gradito qualche risposta dagli sviluppatori che hanno già avuto la possibilità di testare ios4.

Il fatto che hanno testato fino alla gm. potrebbero anche esserci dei cambiamenti… seppur lievi…

ti rispondo io… nel mio post avevo fatto la stessa domanda… un ragazzo che non ce la facava ad aspettare fino alle 19 ha messo la gm ed ha detto che dopo una chiamata di piu di 1 ora e tanto smanettamento e una buona parte del tempo ha usato la connessione wifi ha detto che ha trovato la batteria all 80% insomma una cosa spettacolare se mettiamo a confronto con le prestazioni di adesso xD

Grazie per la risposta, sto testando personalmente ma per adesso non sono felicissimo… Non è questa tragedia annunciata, ma sembra sia calata un pochino… Cmq aspettiamo qualche altro giorno!