Salve ragazzi,
come da titolo ho un problema con la durata totale delle chiamate..
In poche parole dopo aver acquistato un nuovo iphone e aver caricato il backup del vecchio iphone sul nuovo, ho notato che si acquisiscono anche le ore di chiamate totali del precedente dispositivo.
Non c’è modo di poter caricare il proprio backup su un nuovo dispositivo senza acquisire la “durata chiamate” del vecchio iphone?
Anche perchè risulta un po fastidioso avere quasi un mese di “durata totale” di chiamate su un iphone nuovo..!!
grazie a tutti