durata suonerie scaricate da www.myxer.com

Ciao raga :slight_smile:

Il sito da voi consigliato Myxer - Download Ringtones and More è veramente utile… ci sono un sacco di suonerie per iPhone … e poi il modo in cui vengono installate tramite iTunes è veramente semplice rapido ed efficace… :thumbsup:
il punto è che quando vado a selezionare la suoneria da impostazioni/suoni/suoneria la trovo li al suo posto, ma risulta praticamente “troncata” … cioè dura pochi secondi. :confuso:

C’è un modo per mantenerle della durata originale della suoneria scaricata dal sito?
perchè è proprio un peccato che si riducano così in pochissimi secondi… :wall:

fatemi sapere…

è strano, provala ad ascoltare direttamente da itunes sul pc e controlla la durata da li…

Ok provo e ti faccio sapere… :slight_smile:

le suonerie di quel sito durano mediamente 15 / 20 secondi… speravi di trovare tutta la canzone???

infatti e la durata è consona all’iphone, tanto è che la stessa apple tramite itunes non crea suonerie superiori ai 30 secondi

infatti avete ragione… :yes:
Dal sito l’anteprima dura molto, ma scaricando la suoneria mi sono accorto che la sua durata effettiva è la stessa che poi mi ritrovo su iphone…
cmq era solo per sapere … :rolleyes:

grazie

Beh è difficile che lo squillo di chiamata duri piu di 30 secondi effettivamente ^^
Se non risponde mette giu o passa la segreteria :stuck_out_tongue:

:shocked: ma secondo te sono scemo?
A titolo informativo: (anche se mi sembra un po superficiale dare peso a queste cose)
In media la suoneria che trovi su http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-iphone-installer/www.myxer.com dura meno di uno squillo;
tant’è vero che ricevendo una chiamata la suoneria arriva alla fine e poi riparte…
Altrimenti nn avrei mai posto il quesito…

Con questo post avevo capito che durava 30 secondi scusa ^^‘’

no figurati,
da come hai risposto mi facevi passare per stupido… sai com’è… :slight_smile:

ciao ragazzi,
avrei una domanda sulle suonerie:
una volta scaricare e cricate sull’iphone da itunes, sul telefono mi compaiono tutte suonerie uguali:
ad esempio io carico 10 suonerie diverse, mi compaiono sull’iphone 10 toni tutti uguali come risolvo il problema?

grazie

:confuso: a me non è mai successo… non saprei dirti …

ma vedrai che qalcuno ti saprà rispondere…
cmq per il momento puoi provare a eliminarle e ricaricarle e vedere se risuccede
(sempre se nn l’hai già fatto…)

:wink:

capitan che tipo di suonerie? quelle create da te tramite itunes o prese da myxer?

perche per le prima basta cancellare il file aac da itunes e inserire poi la suoneria relativa in itunes, per la seconda è praticamente impossibile che ti capiti, e se è cosi non saprei proprio come aiutarti.

entrambe le cose. non capisco perchè riconosce tutte le suonerie cme se fossero solo una ripetuta tante volte quante sono le suonesrie caricate.

grazie comunque