Ciao ragazzi. Si! è l’ennesima discussione sulla batteria, ma vi prego di darmi un consiglio
Ho un iphone 4s 32 GB JB Ios 6.1.2 rigenerato 1 mese e mezzo fa con il 75% della memoria libera. Ho circa 60 applicazioni e i tweak che ho sono:
-Activator
-Airplane sb settings
-Bridge
-Five icon dock
-Ibattery info
-Ifile
-Infinifolders
-Killbackground
-Protube HD
-Safari download manager
-Sbsettings
-Tap de wiggle
-Unlimitones
-Zephyr
La batteria ha una durata ridicola. Considerate che ho sempre il 3G acceso e il 25% della giornata sto attaccato al wi-fi. LA batteria non dura più di 12 ore.
Ieri sera , per fare un esempio, sono andato a letto ed avevo il 5% di batteria. Stamani mi sono svegliato, l’ho staccato, ho mandato un paio di messaggi su whatsapp e 5 minuti di facebook. Basta. Risultato? Batteria al 93% dopo 40 minuti da quando lo avevo staccato da un ciclo completo di ricarica.
La cosa che ho notato è che, nonostante abbia aperto in background solo whatsapp e altre 2-3 applicazioni, la RAM libera non supera quasi mai i 61MB, a meno che ovviamente chiuda tutto in background e killi i processi con sbsettings… pensavo fosse un problema di BARREL ma l ho disinstallato e la situazione è quasi peggiorata…
Sapete dirmi qualcosa? Grazie!