Durata pellicola salvaschermo

Salve ragazzi, volevo sapere quanto dura in genere una pellicola salvaschermo per iPhone.

10 mesi-24 giorni-19 ore- 51 minuti e 7 secondi…
:smiley: ovviamente scherzo… Le pellicole non hanno un “limite”, una “scadenza”… Quando ti accorgi che si graffiano (micro graffi), si iniziano ad intravedere bollicine ai lati, un po’ di polvere… È il momento di cambiarle. Per usi differenti possono durare 2 mesi o, come me, anche un anno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capito, risposta esaurientissima! Grazie mille! :slight_smile:

:+1::+1: de nada!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende anche dalla qualità… meglio spendere qualcosina in più piuttosto di economiche cineserie che si staccano dopo poco oppure hanno del collante che impesta il display.

Già, a proposito di questo… Puoi consigliarmi marche che non lasciano l’alone sul display?

Mah, sono antieconomiche ma quelle che vendono negli AppleStore sono ottime. Poi quelle della SBS, almeno per quanto mi riguarda.

Quelle dell’apple store le escludo a priori dato che l’apple store dista da me un ora di macchina e più… Ci rimetterei di benzina… Quelle della Cellular Line vanno bene secondo te?

io le ho p rese sul sito apple… le originali sono le migliori secondo me… !
e mi smebra che per 15 euro ne diano due… io non lo sapevo e comprai 2 pellicole ed invece ce ne erano 4…

Ciao! Io dalla mia esperienza, escluderei quelle che si comprano in rete a 5 euro di 15 pellicole. Provate ma con scarsi risultati: sono difficili da mettere, praticamente impossibile evitare le bolle ed anche al tatto non sono un granché! Ho acquistato proprio ieri quelle della cellular line. Di due si spende meno di dieci euro , ma ne vale la pena. Nella confezione c’è oltre al panno anche una specie i pellicola elettrostatica da passare dopo aver pulito il display per rimuovere granelli di polvere residui! Il risultato è davvero ottimo, zero bolle! Pellicole consigliatissime!!

Confermo…cellular line fa ottime pellicole!

Bene. E dimmi, quelle lucide sono quelle che ne trovi due nel solito pacchetto?

Io uso quelle da 2 euro trasparenti, mi durano 10 mesi, uso intensivo del telefono. L’ultima non fa testo mi si è staccata in viaggio per l’inghilterra…in media durano 10 mesi. No antiriflesso.