durata garanzia iphone 4 abbonamento tim

ciao ragazzi, posseggo un iphone 4 acquistato ad agosto 2010 con abbonamento tim.
Qualcuno sa con precisione se in caso di abbonamento per due anni automaticamente anche la garanzia è estesa per la stessa durata? (anche perchè con Apple è previsto un solo anno).
Mi era stato detto all’acquisto , 1 anno lo copre la casa, il 2 anno lo copre Tim, vi risulta? qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie ciaooo!!!

Non mi risulta anche io iphone con tim ma la garanzia sono sicuro che è solo di un anno il secondo è acquistabile a 69 euro presso un apple store prima della scadenza di un anno dall’attivazione. Tim non prevede nessun tipo di assistenza/garanzia rimanda tutto ad Apple che ti ripeto prevede solo 12 mesi di garanzia.

Il primo anno lo copre Apple, il secondo il rivenditore. Quindi se l’iPhone è stato comprato in un centro Tim il secondo anno devi rivolgerti all’operatore.

solo per precisione, il secondo anno lo fornisce il negozio in cui l’hai comprato, non TIM.
Se l’abbonamento è di tipo “affari”(con partita IVA) la garanzia vale 1 anno, il secondo che prevede la legge è riservato ai consumatori privati