durata garanzia in caso di sostituzione dispositivo

Salve, siccome sto vendendo il mio iphone 4S acquistato a Giugno 2012 ora ero in trattativa con un ragazzo che lavora in un centro di telefonia e mi ha detto che il mio device non è più un garanzia perchè è stato sostituito a gennaio 2013, i device sostituiti hanno una garanzia di soli 3 mesi, quindi secondo lui il mio dispositivo non può rientrare in garanzia in caso di guasti… a me sembra una cavolata… e se l’iphone mi si era rotto dopo un mese di utilizzo io non avrei avuto più garanzia!!!

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

puoi indicarmi un titolo più specifico?

Dilemma sulla garanzia

Il telefono sostituito segue i giorni di garanzia di quello originale.
Se tu hai un iphone e apple te lo invia nuovo ( che poi é rigenerato) il periodo di garanzia continua a decorrere sul cellulare sostituito.
Quindi se tu compri a gennaio 2012 un iphone e apple te lo cambia a gennaio 2013 tu hai un anno ancora.

se l’ iphone viene sostituito a piena garanzia, continua la garanzia originale…altrimenti se sei verso la fine, hai 90 giorni ulteriori.

Perdonami, ma Apple non da solo 1 anno di garanzia? nel tuo esempio sembrerebbe siano 2 gli anni di garanzia…

1 anno con apple e 1 anno con il rivenditore :wink:

per stavolta te l’ho cambiato io :wink:

Ma è vero che non avrò più la garanzia del rivenditore perchè Apple sostituendo in device ha cambiato anche l’imei?

Ti ringrazio!!!

l’ imei cambia si…ma viene comunque collegato nei database al vecchio dispositivo :wink:

Quindi comunque rimane coperto da garanzia??? come sembra ovvio poi…

eh si certo.

diciamo che stavano cercando di abbassarti il prezzo vah… :wink:

Condivido!!!

Lo so che sono OT, ma quanto vale il mio iphone 4S nero da 32gb acquistato a giugno 2012 secondo voi? device perfetto senza alcun segno e mai jb…

durata garanzia in caso di sostituzione dispositivo

Da Un occhio alle inserzioni del mercatino per farti un’ idea :wink:

Chiuso off topic

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk