durata e risoluzione di un video con iphone 5.aiuto

salve devo fare un video con un iphone 5 da 16 gb,quanto posso riprendere? riesco a riprendere 80 minuti di video?

Ciao, 80 minuti sono tanti… se ci provi non farlo in HD perchè ti prenderà troppo spazio (tipo quasi 1 mega ogni 2 secondi fai tu…) metti risoluzione bassa tipo 640x480 o anche 352x288 (dipende anche dall’app che userai per la ripresa)

durata e risoluzione di un video con iphone 5.aiuto

guarda in impostazioni.generali.info lo “spazio disponibile” e annotalo

Poi registra circa un minuto di video come vuoi

Indi ricontrolla lo “spazio disponibile” e fai la differenza

:slight_smile:

Mi rettifico, se hai poco spazio libero, visto che arrotonda ai 100mb, meglio far la prova con 5min

che app mi consigliate per diminuire la qualita? grazie

gratuita…ho 0 sulla postepay e mi serve per dmn pomeriggio

Occhio agli up :wink: se devi aggiunger qualcosa e non ci sono nel frattempo risposte,modifica il messaggio precedente. Grazie :wink:

Attenzione ai multipost: (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa inerente alla discussione con contenuti simili all’ultimo tuo post e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.
Inoltre se hai zero sulla postepay potresti avere problemi anche con le app gratuite in quanto spesso è necessario avere comunque un saldo positivo almeno di 2 Euro. Di app buone gratuite non ne conosco, posso suggerire “ProCamera” oppure “Videon” che fino a ieri era in offerta gratuita ma non so se oggi è ancora così.