Durata della batteria di iPhone 11

Ciaooo! Ho comprato iPhone 11 a dicembre e la batteria durava ovviamente tanto (fino a 8 ore con un utilizzo molto intenso).
Ora capisco che la batteria non sia più nuova come prima, ma negli ultimi mesi a stento si fa 6 ore con un utilizzo molto ma molto meno intenso di prima.
Lo stato della batteria è a 99% quindi non penso sia tanto.
Mi è successo però 2 volte che dopo un aggiornamento il telefono riuscisse ad arrivare a farsi 8 ore come prima (probabilmente questo non c’entra nulla)
Quante ore fate voi con iPhone 11?

Buongiorno
Come abbiamo più volte detto, la durata della batteria non è determinata solo dall’utilizzo.
Ci sono decine e decine di altre variabili che possono farne aumentare o diminuire la durata. Qualità del segnale, cella di collegamento, tipo di segnale, quanti cambi cella, numero accensioni schermo, schermo acceso non in utilizzo, quantità notifiche, qualità notifiche, app in background… e potrei andare avanti ancora molto.

Non esistono problematiche, quindi, alla tua batteria

1 Mi Piace

Grazie! Però quando avevo iPhone 7 (Anche con batteria molto usurata) ricordo che lo staccavo la sera e Il giorno successivo era ancora a 100%.
Mentre sin da quando ho comprato questo, lo stacco la sera e il giorno dopo lo ritrovo a 95/94%.
Forse mi faccio io questi problemi, però succede.

Grazie per la pazienza