Durata della Batteria del mio IPHONE

Ecco le mie statistiche di durata della batteria:

Allora Iphone Preso LUNEDI’… mai caricato fino a Mercoledì…

  • Wi-Fi- sempre acceso;
  • 3G sempre attivo;
  • 20-30 Sms;
  • Video Streaming su YouTube;
  • Tempo a giocare con le varie App. 4-5 Ore;
  • Ipod 1 Ora di Musica;
  • Standby 21 Ore;
  • 2 ore circa di chiamate;
  • 1 Ora di Navigazione in 3G…

E il tutto con la mezza carica di batteria, quella che fa l’Apple… :rolleyes:

Questa notte l’ho messo sotto carica per la prima volta, e avevo ancora il 20%… Vi rendete conto???

3 Giorni Ragà, non dico caz***… SONO PIU CHE SODDISFATTO…

[SIZE=“7”]W[/SIZE]

direi che i nuovi stock sono più affidabili…:wink:

Vero vero, la durata della batteria è sempre stata più che ottima anche la mia… chissà se si riesce a valutare la reale capacità di carica (cioè il deterioramento…)

ALEX

io pure sono soddisfatto! anche a me dura 3 gg!

Sono contenta di questi dati, ho sempre sentito parlare male della durata della batteria dell’iphone 3g, quindi un motivo in più per comprarlo! :smiley:

io se gioco solo a spore mi scarica in tipo 3-4 ore :blink:

com’è spore? io ero in dubbio se prenderlo per pc…ho visto il listino siu jack ed era messo tipo a 90€…O_o…

comunque penso che giocando con qualsiasi gioco duri poco…

a me spore nn piace affatto

be ragazzi sarà ma a me dura 1 giornata…ogni sera lo ricarico :confused:

piu’ di un ora di musica
20-30 sms
3g sempre attivo
wi-fi a scuola mezz’ora e a casa o in giro 4/5 ore…

:confused:

snoze è stupendo!!! per pc no nn lo sta a prende c’è di meglio… ma per l’iphone con l’accellerometro è favoloso!!! poi t consiglio anche Crittle Crunch!! sti giochini so paurosi mi c incollo a sto poro cell :lol:

io volevo scaricare anche supermonkey ball…com’è?

a me piace!! una delle apps ke sfruttano in modo migliore l’accelerometro…poi è simpaticissimo…te la consiglio vivamente

lo valutano come uno dei migliori giochi ma nn mi piace affatto :frowning: io preferisco d gran lunga crash bandikot :smiley:

quello ke invece ha grandemente deluso me…:D:D

mah… non so come fate voi ma a me dalla mattina alla sera non dura la batteria… una carica completa al giorno la faccio… soprattutto a causa del wi-fi. E dire che ho preso tutte le precauzioni: 3g spento, wi-fi, solo quando navigo, luminosità quasi ad un quarto della barra…