Durata contratto zero 6 pro della tre

Come da titolo vorrei sapere quanto dura il contratto zero 6 pro (l’iphone 3gs mi costa 199€)

basta andare sul sito della 3 e leggere… 24 mesi

Non vincolarti x 2 anni, prendilo con l’opzione internet gia compresa ed il piano ricaricabile senza vincoli lo scegli tu;)

gli stai dunque suggerendo di prendersi l’iphone a prezzo pieno???

Perchè che io sappia anche la ricaricabile è VINCOLATA

si mi sa di si con la 3 anche la ricaricabile sei vincolato nel senso che devi ricaricare un minimo ogni mese!!

e sei comunque vincolato per 24 mesi

infatti un suggerimento non valido… scusa se proprio uno deve essere vincolato e meglio con un offerta che lo paghi molto di meno e hai molte piu cose

ho deciso prendo la zero 6 pro l’iphone 3gs mi costa poco solo 200 invece di 600

E ma poi al mese quanto devi dare per 24 mesi con la zero 6 pro?

o ma non ci siete proprio andati sul sito della tre ci stanno scritti i costi a caratteri giganti XD paghi al mese 29 euro in cui hai 400 minuti ,200 sms, e 4 gb di traffico internet su 3 (no roaming)

appunto 29x24=696+200=896 quindi diciamo che il tutto ti viene 896 euro!!!

si ma non hai costi aggiuntivi di ricarica perche e tutto compreso hai visto cosa c e compreso nei 29 euro?

si ti ho capito ma x chi nn fa 29 euro al mese di telefonate nn conviene ,senza pensare se il tel andasse in roaming!

occhio ai contratti e alle clausole sono 29€ + 12€ concessione governativa + 5€ di tasse varie!!!
ToT 48€ :D:D:D:D:D

Esatto, anche io che ho partita iva volevo fare quella, ma poi visti i 48€ ho cambiato idea :smiley:

per fortuna se fai la portabilità questa tassa non devi pagarla. altrimenti non sarebbe mai convenuta questa tariffa.

in questa fascia di prezzo la tre è quella che offre di più rispetto a tim e vodafone.bisogna solamente stare attenti col traffico dati in quanto devi essere sotto copertura tre. basta impostare solo su tre quando devi navigare.

ciao ciao:)

sono solamente 29 euro se fai portabilità del numero

se non la fai aggiungi solo 5 euro se sei privato dunque 29 + 5

se invece sei professionista con partita iva allora devi aggiungere 12 euro quindi diventano 29 + 12

e non 29 + 12 + 5 come scritto sopra!!!

per favore non scrivete cose errate!!!