Durata chiamate, contatore e reset

Mi pareva di aver visto nell’area Impostazioni/Telefono che era possibile visualizzare il tempo delle chiamate effettuate e ricevute, un pò come su qualsiasi cellulare anche di pochi Euro. Ora con l’iOS5 se vado nella sezione telefono vedo, oltre allo spazio occupato dalle app, solamente il traffico dati (kb) ma non il tempo delle chiamate. Possibile che non si possa vedere per quanti minuti ho fatto chiamate in uscita?!?

Inoltre stasera ho azzerato il contatore dei kb poichè mi si rinnova una offerta Tim, uscendo dalle impostazioni e semplicemente ritornandoci il contatore che prima era a zero (ovviamente, azzerandolo) segna 6kb in uscita ed 8 in entrata!! Ma non si è connesso a nulla!!! Ho riazzerato altre due volte e sempre tornandoci c’erano 8 - 9 kb sia in ingresso che uscita. BOH :confused1:

Ciao! Allora se vuoi vedere il tempo di ogni singola chiamata, vai su “telefono” e poi tap sulla freccia blu accanto al contatto chiamato… Se invece vuoi vedere la somma di tutte le chiamate vai su “impostazioni”–“generali”–“utilizzo”–“utilizzo cellulare”.
Per quanto riguarda il contatore dati invece non so aiutarti, ma credo dipenda dal fatto che l iphone invia dei micro segnali collegandosi ad internet ( ad esempio per le notifiche )
Spero di esserti stato d aiuto

Grazie! Quella del tempo per singola chiamata non la sapevo… :slight_smile:

Di niente :wink: