Da quando ho aggiornato al 4 e poi al 4.01 il mio 3GS, la batteri dura notevolmente meno…
Prima a volte facevo quasi due giorni, ora lo accendo alle 8 ed alle 18 è già scarico.
Ho fatto un aggiornamento rimettendo dopra il backup salvato dal FW 3.
Anche io ho notato che bisogna stare in occhio con le app in back ground… oggi mi ha ciucciato un sacco di batteria in due ore a causa, presumo, di twitter (non sono sicuro che fosse proprio lei!) poi ho chiuso tutto e la percentuale mi si è congelata dov’era per divero tempo
anke a me durava pochissimo poi ho provato a disabilitare il 3g e usarlo solo quando navigo e adesso arrivo anke a 3 gg mentre prima ne facevo 1 (iphone 3gs)
Secondo me dipende principalmente delle applicazioni in background. A chi dura molto la batteria provi a lanciare skype e poi lasciarlo aperto in background e vedrà che la batteria dura poco pure a lui
@CAT4R4TTA ed @smarco
scusate ragazzi io non capisco come mai la vostra batteria dura 2/3 giorni. :blink: Avete una centrale elettrica collegata al telefono?? oppure una batteria esterna da mettere nel taschino della giacca? Io non uso il telefono ma la batteria la ricarico ogni sera altrimenti non arrivo al giorno successivo.
Insomma fateci sapere… -_-’’’’:confused1:
A me questa app di skype come è fatta non mi piace, è pesante, carica lentamente i contatti, inoltre mi domando, ma non potevano farla come im+ o ebuddy? cioè all’uscita dall’app puoi decidere di rimanere online oppue offline notificando la chiamata in push. boh.
io ho luminosità a poco meno della metà, tutto disattivato (3g, wifi, push, location ecc) tranne il telefono, oggi ho mandato una ventina di sms, fato un dieci min di wifi, una chiamata e ad ora ho ancora l’80% di batteria… (dalle statistiche ho 1.45h di utilizzo e 10 ore di standby)
se ci gioco un po’, smanetto un po’ di piu allora siamo a una ricarica al giorno…