durata batteria

ciao a tutti, vorrei capire se è normale che la batteria del mio iphone 3gs duri così poco…

ho letto varie discussioni in questo forum e tutti si lamentano della batteria ma la mia situazione sembra veramente esagerata…

tanto per farvi un esempio, stanotte lo ho messo in carica, oggi alle 11.00 lo ho staccato e segnava 100% di carica

alle 17.00 (quindi dopo 6 ore) segnava 74%

il telefono è stato tutto il tempo con lo schermo spento, non lo ho usato per far eniente, nemmeno mandare un sms o una chiamata, il wifi è disattivato, il bluetooth pure, le notifiche push pure.

è normale che la durata sia così IMBARAZZANTE oppure il mio ha problemi? ho letto che capita che ci siano firmware che consumano tanta batteria e in tal caso bisogna fare un ripristino, ma non lo ho ancora fatto perchè sto aspettando che esca il jailbreak per il 3.1 così faccio tutto insieme…

al momento ho un 3.0.1 jailbroken

Chiudo il post. Proprio in generale 3gs c’è un topic di 700 SETTECENTO messaggi che parla della batteria.

NE abbiamo parlato per mesi interi.

Usa il tasto cerca e gia che ci sei, visto che sei nuovo nuovo (benvenuto) leggi il regolamento del forum.

Chiudo.