Durata batteria scarsa dopo jailbreak del 3.0

Salve a tutti,

dopo il jailbreak del 3.0 ho notato che la batteria del mio iphone dura veramente poco, circa mezza giornata con l’edge sempre attivo e con un push mail di 30 minuti. Non l’ho usato moltissimo questi giorni, quindi non penso che sia normale questa cosa.
La durata del vostro è sempre la stessa o avete anche voi notato questo difetto?

leggi qui http://www.iphoneitalia.com/il-firmwre-3-0-e-la-batteria-che-dura-meno-solo-un-problema-grafico-40422.html

stesso problema…grazie per la dritta!!!

Voi avete provato se è questa la soluzione?

no…
la soluzione e’ scegliere l’ operatore manualmente in quanto con la ricerca automatica anche quando l’ iphone trova la rete, continua a ricercarla…provare per credere…

-scegliete l’operatore manualmente
-togliete la geolocalizzazione (usatela quando vi serve)
-spegnete il WiFi quando nn vi serve
-mettete luminosità automatica
-disattivate il push

fate queste 5 cose e vedrete ke la batteria con il 3.0 vi durerà di +

ciao ciao

sono i consigli che da’ anche la apple :slight_smile:

già…

Perché è uscito il jailbreak del 3.0? Se si dov’è la guida?

guarda nella sezione x il jailbreak oppure nella sezione Hack e Mod del sito!

lo trovi anche nella home del sito…usate il tasto cerca ogni tanto

Vuoi dire che in pratica la batteria si scarica perchè usa sempre la ricerca della rete? io ho 2 iphone ma da quando li ho aggiornati ho maledetto l’apple.
Ho eseguito anche il Jb ma niente…sempre sta batteria che riscalda…sto diventando scemo e mi sto innervosendo assai… qualcuno può aiutarmi?

ragazzi vi pongo una domanda qui, dato ke nn ho trovato risp sul blog…io vorrei sbloccare il mio 3g cn il 3.0 installato…l’unico problema ke ho già scaricato l’ultima versione di itunes e nn quella indicata nella guida…secondo voi ho dei problemi oppure nn cambia niente???