Durata batteria iPod touch 4G SCARSA!!!!

Ciao ragazzi, ho un iPod touch 4G da 64GB e in questi ultimi tempi la batteria mi dura poco. Uso spesso l’iPod, con giochi (in media 1,5 ore), le notifiche push sono attive, la posizione di tutte le applicazioni e servizi vari attive, icloud attivo, email. La luminosità la tengo poco sopra la metà della barra e ho jailbreak. Messo in carica una notte intera, vedo che nella batteria c’è la spina e c’è scritto 100%. Quando vado a staccare dalla corrente, la batteria è SUBITO, ad esempio, al 96%. Poi, gioco ad esempio a fruit ninja per mezz’ora e la carica è sotto al 50%… Ah, ho IOS 5.0.1 . Da cosa dipende? Come potrei risolvere?

Puoi provare a fare un Ripristino con iTunes, a volte funziona. Altrimenti può solo aspettare iOS 5.1 :wink:

ho ripristinato 15 volte 1 mese fa per problemi. poi ieri ho ripristinato così, perchè mi andava di farlo. boh. altre soluzioni?

Ieri ho ripristinato il mio ipod togliendo jb e tutto senza riprendere backup.
Ho ios 6.0.1 e adesso visto che posso visualizzare i dati di utilizzo ecc (anche se già l avevo notato prima) mi sono accorto che la durata della batteria è pessima.
foto.jpg

inoltre è lentissimo… secondo voi devo mandarlo in assistenza? ha 6 mesi

è durato 1 giorno in standby solo perchè la notte non lo uso ovviamente ed era in mod aereo… dura meno del mio iphone… ed è un ipod!

Tanto pessima non mi sembra, visto che hai sopra le 5 ore di utilizzo ed un giorno di standby :slight_smile:

Ma è un ipod… c’è non legge sim , ascolto solo musica e qualche gioco… niente di che. carico più lui che l iphone

Durata batteria iPod touch 4G SCARSA!!!

Dipende sempre dall utilizzo…se giochi molto con l iPod e con l iPhone telefono e basta è ovvio che l iPod sciuperà di più :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk