Durata batteria iphone

Ragazzi e’ posibile che la batteria dell’iphone duri 7 ore? ok lo tenuto un po con wifi attivato, ma l’ho tenuto anche parecchio attaccato al cavetto tramite usb, cmq si caricava.

Mi spiego meglio: ieri ho tolto l’iphone a carica completa alle 12:00. Nel pomeriggio gli ho installato un po di cose tramite cidya e applestore e l’ho tenuto anche un bel po attaccato al cavetto usb ( che cmq si caricava ) per mettergli un po di musica foto etc etc. Alle 19:00 il telefono era gia’ scarico. E’ normale? Io non penso
P:S: questo e’ l’iphone che mi hanno mandato dall’assistenza un rigenerato. Infatti il seriale incomincia con 5k

io ce l’ho da una settimana… e mi dura + di un giorno…con wi fi sempre acceso…

Mi sa tanto che lo rimando in assistenza. Sia per la batteria, per 2 pixel bianchi che ho scovato e per il tasto home che a volte non prende bene.

direi che ti conviene rimandarlo in assistenza lovezodiac

Si infatti ho gia’ chiamato, incazzandomi con la operatrice anche se loro non centrano. Gli ho fatto annotare tutto e gli ho fatto scrivere che prima di rimandarmi un altro iphone di controllarlo da cima a fondo. Speriamo

a me in media dura 2-3 giorni, ascoltando musica, e navigando col wifi una mezz’ora

Infatti anche il mio primo iphone durava parecchio, mentre questo mi dura veramente pochissimo. Cmq domani viene il corriere a prenderselo. Speriamo in bene questa volta.

anche a me

a me 2 giorni

io ci faccio 2 giorni pieni… navigando in 2g/3g, usando email e sms e qualche chiamata

va beh staiamo li, 2-3 giorni approssimativamente :wink:

si mediamente è qell il tempo…io che navigo e guardo video in streaming un paio d’ore al giorno oltre le tel , sms, mail ecc mi dura un giorno e mezzo /due…per cui siamo in media!!

ma è anche normale eh :slight_smile:

E’ da un pò di tempo (qualche mese) che non faccio il ripristino dell’iphone e stavo iniziando a scocciarmi del fatto che la mia batteria durasse sempre meno!
Praticamente riuscivo a fare si e no 30 ore! (navigando in wifi, giocando e quant’altro)

Quindi ho optato per una azione drastica:
Cancellare TUTTE le applicazioni che utilizzando il mobilesubstrate “on launch” della spring, cioè applicazioni come winterboard.
Vi assicuro che la durata è aumentato NOTEVOLMENTE. Adesso ci faccio 3 giorni con la carica della batteria, e di certo non lo uso meno di prima!

Cancellate tutto quello che si tiene in esecuzione insieme alla spring, quindi cose come five icon dock, winterboard, ihome etc… Vi stupirete del guadagno che otterete! (e chissene frega dei temi personalizzati :D)