Durata batteria iPhone 5s iOS 8.0.2

ciao a tutti da circa tre settimane ho dei problemi con la batteria, il telefono si scarica molto velocemente. L’ho comprato ad aprile sotto contratto con la Tim. Praticamente l’ho aggiornato a iOS 8.0.2 … All’inizio nessun problema, ma al mattino dopo poco dopo averlo staccato dal caricabatterie (100 %) è venuto lo schermo bianco col simbolo della mela, dopo pochi secondi si è riacceso e da quel giorno si scarica praticamente subito rispetto all’uso che ne facevo prima. Per esempio, in un’ora di tragitto che faccio al mattino, prima arrivavo a scuola (ascoltando musica e usango il 3/4G) con massimo il 96% di batteria, ora circa l’82%. E fin qua è niente. Mi collego alla rete Wi-Fi, e in mezz’ora scende circa al 70. Alle 13 mi ritrovo con si e no il 25% di batteria, cosa che prima restava intorno al 50. Oggi per esempio stavo scrivendo un messaggio e nel giro di un minuto è sceso dal 37 al 35%. Dopo, verso il 20% è sceso al 15 (con Wi-Fi, 3G, app chiuse, ecc) senza utilizzarlo. Quando l’ho acceso in circa cinque minuti (usati per mandare due messaggi, acceso il 3G velocemente solo per vedere se erano arrivati messaggi su Whatsapp e spento subito) è sceso al 9%… Ora, non so se qualcuno ha problemi simili (ho anche notato che non si spegne all’1% ma al 4-5%)… Prima per quanto durasse poco almeno 6-7 con utilizzo medio/intenso (Wi-Fi continuo, qualche gioco, Safari, Facebook, Whatsapp) ore le reggeva tranquillamente e lo caricavo intorno alle 17. Sono andata su Utilizzo Batteria e non mi dice ne lo Stanby, Utilizzo e neanche gli Ultimi 7 giorni. Nelle Ultime 24 ore le app con più utilizzo sono
Whatsapp 28%
Safari 25%
Facebook 15%
il resto sono tutte attorno al 5% :confused1:

Qualcuno di voi ha problemi simili? Perché sennò pensavo di portarlo alla Apple :frowning:

Ciao, nel forum esiste già un’immensa discussione legata alla durata della batteria con iOS 8… Unisciti a quella :slight_smile:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html

Chiudo per titolo generico ed argomento trattato.

e ti è anche appena stato detto dall’admin Klara…

e glielo avevo pure già detto… :blink: