Ciao avrei bisogno di sapere da chi ha modo di utilizzare il 4S come si comporta la batteria e se rispetto al 4 dura meno, uguale o di più…su internet ho trovato informazioni da utenti americani che affermano sia un mezzo disastro ma sono ancora troppo pochi per capire bene com’è la situazione. Secondo le informazioni fornite da apple il processore dovrebbe ottimizzare i consumi ma sempre la stessa apple afferma nelle sue schede tecniche che il 4S dura ben 100 ore di standby in meno del 4. Mi sarebbe davvero utile capire com’è la situazione reale.
Qui ancora nn è possibile in quanto nn è ancora in commercio il 4s in italia! Dal 28 in poi lo potrai sapere!!
Mi riferivo a Calabrò o ad altri che lo hanno già perchè preso all’estero.
La batteria purtroppo non dura molto. Ma non è colpa dell’iPhone 4s secondo me ma di iOs 5. Con le notifiche, la localizzazione e quant’altro sempre attivi, la batteria si consuma velocemente…
Ma lo dici perchè lo hai usato? cmq sul mio iphone 4, ios5, me l’ha fatta aumentare la durata della batteria, secondo me è il miglior ios uscito per ora.
Quoto, a me dura di più
Si si ho detto così perché lo sto usando! Mica posso scrive cose a caso … Io non mai avuto un iPhone 4 quindi non posso fare il paragone, però rispetto al “vecchio” 3G dura di meno. Se voi dite così allora ho sbagliato nel dare la colpa ad iOs 5 e quindi penso che togliendo localizzazione, notifiche e cose varie la batteria, è normale, dura di più. Rapportandomi però alle voci che arrivano dagli USA ti dico che al momento hanno ragione
Anche a me sul 3GS dura di pèiù
Sto leggendo in giro sempre più notizie terrificanti sulla batteria del 4S! Adesso oltre agli americani c’è un blog italiano che si occupa di iphone e per la precisione il primo ad affrontare il problema tirando fuori dei dati, afferma che il 4S dura in totale 9 ore tra standby e utilizzo!!! A me sembra impossibile visto che il mio 4 in questo momento è al 32% con più di 1 giorno in standby e quasi 7 ore di utilizzo e ho chiesto conferma che mi é subito arrivata. Adesso gli ho chiesto se può passarmi i dati precisi di utilizzo e standby. Io un iphone che arriva appena a fine giornata non lo compro. Iphoneitalia mi/ci può illuminare?
ma quanti cicli di ricarica hanno fatto?
secondo me oltre ad essere troppo presto ci stanno smanettando di brutto, cosa che facciamo tutti noi appena prendiamo un nuovo smartphone
Lo spero! Anche perchè penso che con 4.000.000 di iphone venduti sarebbe dovuto uscire un caso tipo antennagate no? Ci sono troppi pareri discordanti e nessuna conferma da siti importanti…
Ah cmq il risultato lo ha tirato fuori dopo 2 giorni di prova. E cmq 9 ore totali sono pochissime in ogni caso non penso che con tot cicli di ricarica si passi da 9 ore a più di 1 giorno…quindi o hanno detto una zata, o il cel è guasto o è così…
Ecco:
http://www.iphoneitalia.com/liphone-4s-e-il-confronto-con-la-batteria-delliphone-4-299107.html
Visto!
Bene
Grazie per le informazioni!
Sarebbe bella cmq un opinione da iphoneitalia, giusto per dare sicurezza.
Si è vero perché anch’io ci sto smanettando parecchio Comunque devo dire che si nota la differenza! Non è così catastrofica ma essendo un nuovo prodotto tutti, tra cui il sottoscritto, pensavano che la durata della batteria fosse maggiore!
a sto punto non facevano uscire il 5 e si teneva iOS 4
Eh pensare che da alcuni test risulta che è stato fatto un downclocking sul processore A5…il quale lavora a 800 Mhz invece che 1 Ghz per risparmiare il consumo di batteria