Salve a tutti. Nella videorecensione del blog non si parla della batteria.in 3G facnedo un uso normale (Internet, video, foto ed SMS con chiamate) quando vi dura la batteria?
Si parla di 38-42 ore effettive di utilizzo sfrenato
si ma vorrei saperne di piu’ da gigi o da chi lo ha effettivamente in mano.
Nella videorecensione del blog si parla della batteria.
e cosa si dice? scusami ma in 40 minuti me la sono persa.
Tranquillo! Dice in poche parole che gli è uscito con 3/4 di batteria ci ha giocato lungo tutto il viaggio ci ha smanettato tutta la notte,ci ha fatto la recensione e la batteria era ancora sopra il 20%.
Quindi diciamo che rispecchia molto le previsioni di chi ha dichiarato 38-40h di utilizzo sfrenato.
Beh dai, non esageriamo. Il 3GS in modalità utilizzo sfrenato muore dopo 5/6 ore al massimo. Con questo si arriverà (spero) ad 8/9, ma non mi aspetto molto di più.
Credo che 38 ore si riferiscano ad un utilizzo medio del terminale.
Bhe non mi trovo con i tuoi dati ,il mio 3g dura sicuramente 12-18 ore (giochi e musica/video).
Quindi mi sa che 8/9 ore hai dei problemi sul terminale.
la batteria va una bomba…fin ad ora con una sola carica ho fatto un giorno e mezzo e sto al 40 per cento…un po’ di mp3 , prova del gps e mail…
Durata???
scusatemi,
ma io sono l’unico che non riesce a fare dalle 7 alle 22 con un 3gs 32gb??
il telefono e nuovo, 3 mesi… wifi acceso, controllo posta manuale…
Il nuovo 4… spero che arrivi alle 24 ore consecutive…
bisogna pure vedere quanto dura in mano mia…
mp3,wifi,3g… se mi durerà piu di 24 ore è roba buona asd
Allora vi riporto i dati della batteria testati dal mio amico. (iPhone 4g 16 GB)
Con Wi-Fi , 3G , Localizzazione e altri parametri standard.
Con 1h e 30 di Chiamata
Con 27 messaggi ricevuti/inviati
Con 30 min di Facetime
Con 40/50 min di Connessione sia wi-fi e 3g
1h e 30 di Ipod e giochi
e dimenticavo che ha giocato 1h con la videocamera e montaggi video.
Acceso alle 08:30
Spento a fine carica 23:00 circa
Con alle spalle solo la prima carica completa. di 14h.
No hai ragione, mi sono confuso io.
Il fatto è che quando si parla di batteria io parlo di utilizzo effettivo del terminale, quando invece voi parlate di utilizzo totale (compreso lo standby).
Io mi ritengo SODDISFATTISSIMO anche della batteria del 3GS. Le persone che in genere criticano questo terminale spesso non riescono a capire che l’iPhone è un telefono che NON si riesce a NON utilizzare. Chi non ce l’ha non può capire. Io stesso ho l’abitudine di giochicchiarci in continuazione, spesso senza rendermene neanche conto. E la stessa cosa fanno tutti i miei amici che ce l’hanno. Sono un tossico, lo so
Bhe io sono proprio come te…uso praticamente l’iphone per tutto. Comunque se sei già soddisfatto della batteria 3GS rimarrai stra-contento di quella del 4g che finalmente risulta essere un ottima batteria.