Ciao a tutti!
Sto aspettando ad effettuare il passaggio da iOS 4.3.3 JB a iOS 5.0.1 JB su iPhone 4 per due motivi:
[LIST=1]
Stabilità
Batteria
[/LIST]
Se per quanto riguarda il primo punto sono abbastanza confidente, quello che mi lascia molto perplesso è il secondo. Allora vi chiedo, qual’è la vostra impressione sulla durata della batteria post JB (in particolare se siete passati dal 4.3.3 JB al 5.0.1 JB)? Premetto che ho già cercato in giro su vari forum e blog (italiani e stranieri) e nessuno di si è ancora esposto in merito :blink:!!
Io avevo il 4.2.1 JB con greenpoison rc 6.1 e devo dire che ho notato una diminuzione della durata della batteria rispetto ad ora. Niente di grave però, dura con utilizzo standard circa 48 ore!
Prima che te lo dice un Moderatore essendo questo il tuo primo messaggio ti dovresti presentare nell’apposita sezione…
Per quanto riguarda il Jailbreak Untethered ios 5.0.1 è molto stabile…i problemi che stavano prima con i server e quindi di aggiornamento delle repo di cydia sembrano essere spariti…
Per quanto riguarda la batteria…io di norma con i vari tweak installati chiamate, sms, internet e giochi, riesco a fare una giornata sana…
io con IntelliScreenX, giocando, mandando SMS, chiamando arrivo ad 1gg sano…cmq dipende sempre dall’uso e dai tweak installati per determinare la durata della batteria…
Grazie a tutti voi per le vostre esperienze personali!! A sto punto mi sa che sta sera aggiorno e procedo al JB… Poi vi darò un feedback tra qualche giorno!
P.S.: ora come tweak ho SBSettings, RemoveBackground e BiteSMS (pochi ma essenziali per scelta )
Ah dimenticavo un’ultima cosa… Mi consigliate Pwnagetool o Redsnow? Col primo faccio aggiornamento e JB in un colpo solo e forse sembra più stabile… Mi sbaglio?