Durata batteria iPhone 4 dopo aver effettuato il JB untethered iOS 5.0.1

Ciao a tutti!
Sto aspettando ad effettuare il passaggio da iOS 4.3.3 JB a iOS 5.0.1 JB su iPhone 4 per due motivi:
[LIST=1]

• Stabilità
  • Batteria [/LIST]

Se per quanto riguarda il primo punto sono abbastanza confidente, quello che mi lascia molto perplesso è il secondo. Allora vi chiedo, qual’è la vostra impressione sulla durata della batteria post JB (in particolare se siete passati dal 4.3.3 JB al 5.0.1 JB)? Premetto che ho già cercato in giro su vari forum e blog (italiani e stranieri) e nessuno di si è ancora esposto in merito :blink:!!

Grazie!

• Uguale …

Io avevo il 4.2.1 JB con greenpoison rc 6.1 e devo dire che ho notato una diminuzione della durata della batteria rispetto ad ora. Niente di grave però, dura con utilizzo standard circa 48 ore!

Prima che te lo dice un Moderatore essendo questo il tuo primo messaggio ti dovresti presentare nell’apposita sezione…
    Per quanto riguarda il Jailbreak Untethered ios 5.0.1 è molto stabile…i problemi che stavano prima con i server e quindi di aggiornamento delle repo di cydia sembrano essere spariti…
    Per quanto riguarda la batteria…io di norma con i vari tweak installati chiamate, sms, internet e giochi, riesco a fare una giornata sana…

Secondo il mio parere il jb e’ stabile,la batteria e’ ok

Confermo! Il Jb è sicuramente stabile e per quanto riguarda la durata della batteria a me personalmente non è cambiato nulla!

A me sinceramente la batteria è un poco migliorata 0_o

Il jb va benissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si sinceramente, ci sono giorni dove non gioco e non mando mex e faccio solo qualche chiamata la batteria mi dura anche 2 giorni…

Ah beh se non lo usi ovvio…

Io che lo uso parecchio ho notato un miglioramento :slight_smile:

xo guarda se mi metto a spronare ben bene il mio iphone 4 riesco a fare 1 giorno sano sano

Beato te…io Usandolo come lo sempre arrivo massimo a 6 ore…ripeto massimo…

io con IntelliScreenX, giocando, mandando SMS, chiamando arrivo ad 1gg sano…cmq dipende sempre dall’uso e dai tweak installati per determinare la durata della batteria…

Allora io come tweek ho:intelliscreenX,kill background,winterboard,bite sms,color keyboard,bytafont…

Gli stessi tweak anche io…tranne color keyboard ma in + barrel,FolderEnhancer e springtomize 2…XD XD

Eh beh sei fortunato allora :smiley:
    1 giornata piena è buono

E si…sinceramente rispetto al jb semitethered ho fatto un mega passo avanti…

Grazie a tutti voi per le vostre esperienze personali!! A sto punto mi sa che sta sera aggiorno e procedo al JB… Poi vi darò un feedback tra qualche giorno!

P.S.: ora come tweak ho SBSettings, RemoveBackground e BiteSMS (pochi ma essenziali per scelta :smiley: )

Giusto! Ho prontamente provveduto :wink: !! Alla prossima!

Ah dimenticavo un’ultima cosa… Mi consigliate Pwnagetool o Redsnow? Col primo faccio aggiornamento e JB in un colpo solo e forse sembra più stabile… Mi sbaglio?

Io arrivo a 48 ore con sbsettings, scrollingboard, switchercleaner, activator + altri che non modificano la springboard\dock