durata batteria iphone 2g

Quanto vi dura in media la batteria del vostro iphone? Ve lo chiedo perchè ieri, con una mezzora di chiamate e un po’ di wifi, mi sono trovato la batteria completamente a terra… poi c’è differenza fra la ricarica a muro e quella dall’usb?

la differenza tra le due ricariche è nulla, se non che a muro ci mette un po’ meno.

la batteria dura 2-3 giorni al massimo. per limitare il consumo ricordati di disabilitare il wifi, ssh e edge quando non li usi.

come si disabilita l’edge?

Puoi disattivare l’edge inserendo un APN fasullo (es: aaa). L’APN si trova andando in Impostazioni-Generali-Network-EDGE
Se hai BossPrefs puoi disabilitare l’edge spostando il cursore su I così da far comparire O :cool:

senza fare telefonate oggi, solo ascoltando musica, scaricando cavolate da app store e smanettando qui e la col wifi, si è scaricata praticamente del tutto

2-3 giorni??? ma non usandolo mi sa ^^

il mio itouch dura cosi… in un giorno si scarica… l’iphone un pò di più…

se uso safari, you tube, mx tube e altre applicazioni in modo continuato mi dura massimo un giorno, la durata della batteria non è certo il suo punto forte

stamattina era carica a mezzo giorno già una tacchetta giù e ci ho smanettato solo pochi minuti per aprire qualche applicazione °_°

Per un apparecchio con queste funzioni così “pesanti” decisamente dovevano pensare qualcosa di meglio… E’ vero che si carica molto in fretta ma non è che posso sempre girare col cavetto alla ricerca di una presa

E’ davvero un handicap che ti costringe a volte di non usarlo nemmeno come lettore musicale perche si consuma la batteria :frowning:

mi sa che è il tuo che ha dei problemi, i miei due iphone duravano circa due giorni, con oltre un ora di telefonate al giorno, controllo mail almeno tre volte, una 15 di minuti di safari con wi fi, una decina di sms al giorno ecc ecc,…l’importante è tenere tutto disattivato quando certe funzioni non servono, comunque ora mi son preso un E71 e vado alla grande, bye bye iphone!

io ormai con sta cosa c’ho fatto l’abitudine…scusate non per publicizzare il mio thread ma mi servirebbe il parere di tutti, e soprattutto di nico o giuseppe, su una strana cosa che da come ho potuto vedere è successa a molti e che quindi non soddisferebbe soltanto me…
“mancanza segnale CF 2.0.1” please non censuratemi…

La batteria del mio Iphone 2g dura circa un paio di giorni e ci smanetto in continuazione:

ho disattivato:
notifica mail (è in manuale)
edge (con boss prefs)
ssh (con boss prefs)
il blocco è dopo 1 minuto

ALEX

solo orb live mi modifica le inpostazioni e resta sempre accesso…

non ho capito se orb lo lasci sempre acceso tu per comodità o perche pensi non si possa spegnere… perchè si può spegnere!

no tranquillo… lo spengo io… ma una volta avviato ti modifica le impostazioni per il “blocco automatico” e quindi l’iphone nn và in standby… (devi quindi risettarle a mano)

ALEX

speriamo che a breve ci siano delle batterie più soddisfacenti… anche io non supero le 24 ore (anche se in effetti ci smanetto buona parte della giornata con wifi, edge video, musica, e tanto altro…)