Durata batteria iPhone 11pro scende abbastanza velocemente

Ciao a tutti …sto vedendo che la durata della batteria del mio 11pro sta scendendo abbastanza velocemente nonostante sia al 93% ancora di ‘vita’ residua . Cosa mi consigliate di fare per migliorare un po’ prima di sostituirla ? (Ho già disattivato l aggiornamento delle app in background) In attesa magari di qualche aggiornamento che magari migliora un po’ la situazione, se faccio un backup e poi un ripristino totale può aiutare un po’ ? Grazie

La percentuale è un dato indicativo non veritiero, quanto ha il terminale? Se sei sui due anni di vita è un comportamento normale dovuto all usura. Quindi o aspetti ancora un po’ o cambi e otterrai prestazioni nuovamente al top.

Salve, prova a fare un ripristino delle impostazioni…non elimina nulla ma dovrai rimettere alcune password. Molto spesso elimina questo tipo di problemi se magari durante un aggiornamento o ripristino di un backup si creano dei problemi. Sul 12 pro di mia moglia ha funzionato e la batteria ha ripreso a funzionare regolarmente pur avendo uno stato identico alla tua.

io dopo due anni e qualche mese (11pro day one) mi segna 97% (che poi è una stima)…uso normale del telfono… quella è normale usura e deterioramento chimico della batteria ai polimeri di litio…

Grazie a tutti delle risposte ! Proverò con un ripristino delle impostazioni allora