Durata batteria iOS 9

è risaputo da quando esistono le batterie ricaribili che hanno una vita limitata, con naturale decadimento delle prestazioni.

No ragazzi.
Non devo essere io utente semplice a dovervi richiamare ad attenervi al thread.
Siamo dentro la discussione di iOS 9.
Orbene, da quando ho montato la beta (evidentemente sono pochi giorni) ho notato un decadimento della batteria deciso.
I primi giorni durava poco ma abbastanza da farcela con due cariche.
Ad oggi (quanto sono, due settimane?) siamo sulle quattro al giorno.
Anche per voi è cosi?
Questo fermo il fatto che il mio iPhone ha due mesi.

No fammi capire…stai riprendendo lo staff per aver risposto ad una domanda sulla batteria nel topic della batteria?

Riprendendo?
Ho fatto notare che non ho fatto una domanda sulla batteria.
Ma ho domandato della durata della batteria su ios9 ne thread ad esso dedicato e da me non spero.
La risposta è ovvio che non possa essere che mi si sia degradata la batteria in quattordici giorni talmente tanto da ridursi a metà durata.
Dove sta il problema?
Prima di porre domande sto molto attento a non andare off thread al fine di non intasare.
Ringrazio in anticipo della cortesia che vorrete usare nel rispondere dato che sono un vero novello.

Scusa se mi intrometto anche io da semplice utente, però il tuo messaggio era:

Domanda. Può essere che la durata peggiori con il tempo? Ad oggi carico tre quattro volte al giorno. Agli inizi due volte. Ad esempio in due ore in casa da stamani ha preso il 45%

Non noto alcun riferimento alla vita del tuo dispositivo, che è stata specificata solamente dopo che lo Staff ti ha cordialmente risposto… Quindi le risposte che ti son state fornite erano pertinenti alla tua richiesta, ti avrei risposto anche io così :slight_smile:

Ma la vita del mio telefono non ha attinenza. Era un di più che ho aggiunto . Il punto è che siamo nel thread di ios9.
Ed è lì che mi riferisco perché il thread è quello e non un generico. E lo avessi fatto sarei andato off thread. Ma io ero e volevo essere in thread. Tutto lì :wink:

le beta sono piene di bug. E’ normale che il dispositivo ne risenta.
Non vedo sinceramente alcuna anomalia nella cosa.
Normale che oggi vada perfettamente e che domani, per via, magari, di altre applicazioni aperte, smetta di funzionare correttamente.

Non sono uno sviluppatore, monto le beta grazie ad iPhoneitalia che, gentilmente, ha registrato il mio UDID e mi da la possibilità di testare i nuovi iOs, per poi poterne parlare sul forum con cognizione.

Con gentilezza, ANCHE QUI, BASTA con gli off topic o si procederà a chiusura. Non è possibile che in ogni topic debba esserci una polemica.

A me va molto da schifo la batteria,incredibilmente anche durante la notte in aereo consuma una cifra…
Durante il giorno almeno 2 cariche a non usarlo,ma forse anche il fatto che la rete non prende sempre benissimo incide

sicuramente i fattori sono molti…a partire dal fatto che è comunissimo nelle beta una cattiva prestazione della batteria.

Si naturalmente ci saranno programmi in debug,background che monitorizzano il tutto per fare dei report.
Con iPhone sinceramente le novità non te le godi come su iPad dove si apprezzano di più.
Confidiamo nelle prossime beta :smiley:

dovrebbero uscire ogni 2 settimane su per giu le beta…ormai aspettiamo la 2 :wink:

2 settimane? Bene,mi ricordavo 3 :smiley:

nuovamente, non discuto che sia una beta prima release.
e so cosa è una beta in generale.
la mia domanda era specifica in un thread specifico.
ma non ho avuto la risposta voluta forse perché nessuno sa darla o forse perché la mia domanda è troppo tecnica.
grazie comunque.

Sono al 69 % di batteria da questa mattina con due di utilizzo e 8 stamby
È normale?
Ho avuto tutto attivato non ho rinunciato a nulla
Sempre con la beta 3

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A me la batteria con l’ultima beta pubblica dura pochissimo…ma per pochissimo intendo proprio pochissimo

Inviato dal mio iPhone 6

Durata batteria iOS 9

Ricordo di disattivare tutto quello che non serve… Ovvero Wi-Fi dati gps aggiornamenti in background ecc ecc ecc e di attivarlo solo quando effettivamente sono necessari…

Io faccio così e la batteria dura di più (con una carica completa ci faccio anche due o tre giorni se uso molto il telefono…

resta comunque una scelta foxy, non è obbligatorio… io non disattivo mai nulla e ci faccio 1 giorno e mezzo, con tanto di AW collegato :wink:

Buon per lei, egregio… Hehehehehe !!! Rispetto le esperienze e le esigenze di tutti… Però vedo che molto spesso le persone (un 60% almeno) non sanno che molte funzioni sono attivate e non sanno dove metter le mani… Io dispenso sempre consigli, o almeno ci provo.

Io con l’ultima beta ho notato una riduzione drastica della durata della batteria, non mi dura nemmeno mezza giornata mentre prima me ne durava almeno una intera…tutto questo su un iPhone 5s comprato ad aprile.

Con l’ultima beta publica ho notato un netto dimezzamento della durata della batteria. Con 3g wi fi e gps sempre attivi con la beta arrivo massimo fino alle 3 del pomeriggio, mentre con ios 8.4.1 arrivo normalmente a sera. Disattivando il gps e il 3g, dura qualcosina in più, ma sempre molto meno di ios 8. Visto che mio zio ha un account devoloper ufficiale, ho provato anche la beta 5, e anche disattivando tutte le funzioni non prettamente necessarie, il problema della batteria è rimasto. Parliamo sempre del mio iphone 5. Ora sono tornato a ios 8 appunto per la durata della batteria…

By Tapatalk