Durata batteria iOS 9

Durata batteria iOS 9

Ripeto che non voglio essere in alcun modo provocatorio,volevo solo fare una precisazione sul fatto,si un fatto già accaduto che potrebbe riaccadere,se ma se in torto saranno invece gli utenti ne uscirá sicuramente un admin dicendo “noi siamo cattivi” in modo arrogante.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

precisazioni su un fatto gia concluso.ù

certo che ci fai proprio brutti eh…mamma mia

chiuso off topic

Ripeto quello che ho già scritto altre volte…
Ho un Nick ed un diminutivo, noto a tutti…
Rispettivamente 1979jd e JD.

ah… Ma noi siamo cattivi… E sopratutto: A.A.A.B.

hai dimenticato Jduccio

Quello è riservato…

Ti sei offeso perchè non ho scritto il tuo nickname? Scusa,ma pensavo che nel regolamento ci fosse scritto
“Non nominare il nome di 1997jd invano”

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

ma allora lo vedi che vuoi provocare…

Ma perché chi provoca scrive male il nome di jd?
No scusate,non voglio intromettermi ma era giá successo:D

perchè evidentemente hanno più interesse nel creare fastidi che nel sapere a chi rivolgerli.

:lol: ma che provoca Klara… È meglio che uno spettacolo di Zelig! Meglio di Colorado! :lol:

Dico solo, gentile utente, che quando si scrive di qualcuno, non se ne scrive alle spalle, ma con educazione si cita il nome/nick.

Ah… Già… Ma tu non ne stavi “parlando”… Ma “sparlando”, quindi è corretto cosi.

:lol:

@klara stasera probabilmente piove e ci si annoia

Ps
1979jd…, ho 35 anni, 36 tra qualche giorno… Quindi è 1979… Leggi bene gentile utente.

lui non stava neppure sparlando… stava solo “puntualizzando”

Devo postare la foto della patente per far vedere che sono del 1979 e non del 1997?
Ho ancora quella Rosa, di carta, scadenza, dopo il primo rinnovo, 2017… Così poi daranno anche a me quella fatta a tesserina con foto digitale

Durata batteria iOS 9

[QUOTE=1979jd;1120722]:lol: ma che provoca Klara… È meglio che uno spettacolo di Zelig! Meglio di Colorado! :lol:

Dico solo, gentile utente, che quando si scrive di qualcuno, non se ne scrive alle spalle, ma con educazione si cita il nome/nick.

Ah… Già… Ma tu non ne stavi “parlando”… Ma “sparlando”, quindi è corretto cosi.

:lol:

@klara stasera probabilmente piove e ci si annoia

Ps
1979jd…, ho 35 anni, 36 tra qualche giorno… Quindi è 1979… Leggi bene gentile
Certo hai ragione,tu sei un bravo admin e sono sempre gli utenti ad iniziare le provocazioni.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

sto rotolando :lol:

ma noooo perchè hai modificato il post?

“povero, nessuno si ricorda il suo nome,che grave mancanza…amore dell’utente sono sempre gli altri che iniziano a provocare”

com’era? :lol:

Del resto dovete aver ragione per forza voi,ovviamente questo perché avete il potere di zittire gli utenti attraverso il ban, ogni qual volta che un utente ha ragione arriva l’admin di turno a dire che è tutta una provocazione,beh,mi dispiace per voi.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Amore dell’utente?
E tutta questa confidenza?
…e poi la mia compagna potrebbe anche arrabbiarsi… Devo farla iscrivere?

A Milano non piove stasera…

Non voglio essere troppo cattivo con l’amore degli utenti,sai, già ce l’hanno tutti sempre con lui.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

a me non frega nulla ne di bannare te (è un click e lo avrei potuto fare gia da tempo) e ne di perdere anche tempo…semplicemente mi sto rendendo conto di quanto a volte vengano tirati su polveroni improvvisi e senza un reale motivo…ti sei infilato in questa discussione,senza un perchè e hai iniziato a polemizzare su una situazione gia chiusa…sto solo dandoti l’opportunità di fare il tuo teatrino di fronte i tanti lettori del nostro forum…così,per divertimento.

in Sicilia fa caldo assai comunque…almeno a Palermo…

Rido più qui che guardando" Ghost Movie" su SkyCinema+24 HD…

Gentile utente, che tutti ce l’abbiano con me, sinceramente, non me ne frega nulla.
IO una vita la ho, un lavoro lo ho, una compagna la ho, amici ne ho…
Delle tue provocazioni, rido e basta…

@Klara e ma deve fare mooooolto caldo… Ci vorrebbe l’aria condizionata

A me da un sacco fastidio che jd faccia così tanto il professorino,e ogni suo post finisce nel 50% dei casi con:
E noi saremo i cattivi.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk