Durata batteria iOS 9

La motivazione della segnalazione ricevuta? Tra l’altro ricevuta da chi provoca…

Mi pare ovvio che con una beta ci siano delle instabilità non imputabili all’ios di per se.

La sua esperienza è gradita,le sue provocazioni no…quelle le ritengo ancora più fuoriluogo.

Diamoci una calmata e rendiamoci conto che i dati di una beta valgono nulla,poi se ne volete comunque parlate,liberi di farlo,ma siate coscienti

Ora cortesemente chiudiamo l’off topic o alla prossima provocazione verranno presi provvedimenti.

Ritengo il post del mod soul consono per il pubblico.

Saluti

Il mio commento stava solamente a significare che non si possono fare paragoni tra la durata della batteria di una beta con la durata della batteria di una versione definitiva.
Da li il link sulla definizione di beta, per sottolineare appunto la possibile instabilità del sistema.

Ribadisco, essendo sviluppatore dovrebbe esserti venuto in mente subito.
Se poi si inizia già a fare la corsa alla durata della batteria non si finirà mai.

Basta spiegarsi meglio invece di partire subito con le provocazioni. Penso che adesso il tutto sia più che chiaro. Nessun’arroganza da parte di nessuno.

Sono partito prevenuto (mea culpa) poichè purtroppo le beta vengono montate anche da chi non dovrebbe farlo.

Santa Klara.
Rispermi sempre le ammonizioni a chi le merita davvero… e mai nessuno che ti ringrazia.

@Soul72
non serve scusarsi. Hai eseguito il tuo compito in maniera IMPECCABILE

Durata batteria iOS 9

Sono d’accordo con sia Klara che Soul, essendo una beta e non una definitiva ci sono tante cose in ballo (roba non ottimizzata, bug, daemon in background, ciambelle al cioccolato e crema che ovviamente incidono sulla batteria a dismisura… Un po’ come le previsioni meteo alla lunga, “lasciano un po’ il tempo che trovano”… Ma grazie a tutti quelli che la proveranno, sicuramente ora della release al pubblico molte cose saranno a posto… Pazienza ragazzi… Sappiate attendere la cottura della torta…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente peggio di cosi non potrebbe essere questo IOS 9.

@Makeo89
criticare cosi una beta, oltretutto alla PRIMA RELASE è sinceramente sconcertante…

Grazie Jd :wink: non mi stavo scusando, solo una precisazione sull’intervento. Perchè, fino a che non vengo smentito, ritengo che il 90% delle beta in giro, su cui vengono chiesti aiuti, siano montate da chi non potrebbe farlo

dubito fortemente che la tua asserzione possa essere smentita.

Emh il mio commento era riferito a foxymac75… Ha detto che da qui al rilascio della beta pubblica le cose miglioreranno; da qui nasce il mio commento, ovvero che peggio di cosi a luglio non potrà essere.

:blink: che è successo?

Non sarebbe meglio riaprire questa discussione quando iOS 9 arriverá in versione definitiva? Mi sembra ovvio che la batteria duri poco dato che sia una beta.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

alla fine non vedo perchè non dare la possibilità ai dev di confrontarsi tra loro… :wink: mi sembra corretto… oltre ciò a luglio dovrebbe uscire la public beta per i selezionati e mi sembra corretto dare spazio :wink:

Mi sembra più che giusto,ma se qualche utente racconta la sua esperienza,ovviamente senza critiche e polemiche,non mi sembra corretto inviare post circa la definizione della parola beta,data l’esistenza di questa discussione. Cordialmente.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

una cosa è confrontarsi,una cosa è lamentarsi su una cosa ovvia.

se il suo intento è quello di provocare,sta solo perdendo tempo,glielo sto dicendo sin da adesso… in modo che inizi a prenderne atto prima di proseguire.

cordialmente :wink:

È stato un semplice equivoco;da una parte,si é detta una cosa ambigua,dall’altra questa affermazione é stata interpretata troppo “velocemente”…hanno sbagliato tutti e non ha sbagliato nessuno,l’importante é mantenere la calma:)

Durata batteria iOS 9

Il mio intento è tutto tranne quello che di provocare,mi riferivo al fatto dell’intervento di Soul72 su ardyp ,che non si è lamentato per niente,ha solo parlato della sua esperienza per quanto riguarda la durata della batteria di iOS 9,ricevendo in modo arrogante un link sulla definizione della parola beta.
Ovviamente ripeto che non voglio creare flame e la questione per me è chiusa,salvo eventuali imprevisti. Sempre cordialmente :wink:

Ps. Può darmi del tu senza problemi.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

e perdonami,in tutto quello che gia è stato scritto,cosa c’è di non chiaro? sono gia stati fatti tutti gli interventi a riguardo per chiudere la situazione e chiarito le posizioni…con i tuoi interventi, si provocatori, cosa vorresti ottenere?

cortesemente,eviti queste polemiche su argomenti gia chiusi.

saluti