@ghantz @gaggio23
Rimosso le foto.
Troppo grosse. Seguite quanto dichiarato nel’annuncio relarivo in cima ad ogni forum.
@tutti
Possiamo evitare le gare di batteria per favore?
Grazie
@ghantz @gaggio23
Rimosso le foto.
Troppo grosse. Seguite quanto dichiarato nel’annuncio relarivo in cima ad ogni forum.
@tutti
Possiamo evitare le gare di batteria per favore?
Grazie
Vorrei far notare, per chi non sapesse (anche +1 quindi), che il test diagnostico della batteria si può fare anche in remoto e non bisogna andare fisicamente all’AS
Ottima precisazione
Durata batteria iOS 9
Ho seguito le regole…ho sempre messo le dimensioni centrali…boh
Forse è perché le inserisco da cellulare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito, è normale che la batteria del mio Iphone 5C si scarichi molto velocemente anche se il telefono è in modalità aereo? con WIFI spento? non arrivo a metà giornata con la batteria in modalità parsimonia:ON.
E’ una cosa incredibile, da non credere, dopo aver fatto cicli di ricarica e aver ripristinato in DFU.
A questo punto mi viene da credere che è normale e che il sistema ha un battery drain mostruoso.
semplicemente, la batteria potrebbe essere danneggiata. Contatta Apple per un Test diagnostico da remoto.
Ragazzi buonasera , volevo farvi una domanda, ho un iPhone 6 64gb aggiornato all’ultimo firmware… Ecco vi scrivo i dati relativi alla mia batteria
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Scusate mi ha inviato il mess da solo comunque i dati sono 4 ore di utilizzo e 9 ore di stand by e sono al 31 % è normale?
Stesso iPhone, stesso problema.
Acquistato ad ottobre 2014 alla Tim, adesso mi viene detto che “forse” la batteria non è più in garanzia, certe volte dal 40% passa all’1%, ma non si spegne, se lo metto sotto carica salta al 65%. Boh!!!
Durante l’utilizzo con WA per invio foto, ad esempio, la batteria si consuma a vista d’occhio.
Sabato ho prenotato alla Apple, ma ho poche speranze che effettuino il lavoro in garanzia. Vi saprò dire.
Buonasera Nicos, i dati aggiornali anche sul profilo così è più immediato avere informazioni per chi legge i post.
Per la batteria dipende dall’uso però da come scrivi non sembra messa poi così male, controlla nel topic gli accorgimenti che puoi avere per farla durare più a lungo
La batteria non rientra nel secondo anno di garanzia poiché è un componente soggetto a usura, tuttavia a volte fanno eccezioni, vai e vedi
Direi di finirla di farci paranoie sui tempi delle batterie… A meno che non ci sono problemi gravi (grandi scali di percentuale ecc) non ce n’è bisogno… Io faccio sempre 5H di utilizzo e ca 15h stand by. L importante alla fine è arrivare a fine giornata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, secondo voi, in generale la batteria del iPhone 6 dura di più con iOS 8.4.1 o con iOS 9.1?
Durata batteria iOS 9
io invece sono sbalordito dalla durata della batteria del mio iPhone, nonostante il jb consuma davvero poco, il wifi e’ acceso h24, dati in 4G, luminosita’ poco meno della meta’, utilizzo normalmente, leggo i vari aggiornamenti delle app: facebook whatsapp linkedin etc navigo un po e per esempio stamattina la batteria e’ a 81% da ieri mattina ovviamente. Sono piacevolmente soddisfatto! sara’ probabilmente che e’ nuovo ma sono molto contento!
La batteria è stata sostituita in un centro assistenza poichè il telefono è fuori garanzia. E’ praticamente nuova.
ah beh, detto questo il tuo problema di battery drain al 99% sta in una batteria non originale presa chissà dove, non nel 5c.
Mi sono preso un 6s dopo essermi innamorato di iphone venendo da blackberry, come gestisce la batteris il 6s anche alla luce dei due chip presenti sul mercato? Avrò mica fatto una boiata a prenderlo?
54 pagine di topic… Buona lettura. C’è tutto scritto
vabbe un sunto piccolo piccolo, lavoro anche
Un piccolo sunto può essere: la batteria è ottimale, ma il consumo dipenderà solo ed esclusivamente dal tuo utilizzo. Non esiste un consumo “standard” ma solo le esperienze degli utenti. Ah, e ovviamente un fattore da considerare è la rete telefonica (se prenderà bene, non ci saranno problemi).
Dunque sta storia dei chipset una cavolata. Con iphone 6 mi trovo benissimo la batteria dura moltissimo anche due giorni con 8 ore di uso su 48 stand-by. Spero di non peggiorare
Sapete qualcosa riguardo al l’influenza o meno dell’operatore telefonico sulla durata della batteria ?