durata batteria ios 5 con jailbreak

ciao ragazzi sono nuovo e spero di essere nella sezione adatta.ho un i phone 4 e da qualche giorno ho effettuauo il jailbreak su ios 5.0.1 ma c’è un piccolo problema.ho notato che la batteria scende alla grande,senza il jailbreak non mi succcedeva.vi spiego.la notte lo lascio acceso al 100% in offline ma la mattina lo ritrovo al 70% e usandolo anche se non molto dopo qualche ora sono già al 30%.sapreste aiutarmi?cosa posso fare?grazie anticipatamente

Dipende da quanti e quali tweak hai installato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevo multiflow e mi crashava l’i phone,ho eliminato sb setting adesso ho solo activetor,poi null’altro!

Questi tweak non dovrebbero creare problemi con l’eccessivo consumo di batteria. Forse hai a questo punto app che girano in background, notifiche push?

Si le ho sempre avute ma mai problemi di batteria!lasciandolo di notte in offline mi scende del 30% e il giorno dura poco non capisco il perche’!ho letto dei vari problemi dell ios 5 sulla batteria ma non pensavo cosi’!cosa posso fare?

Mi pare stranissimo che da un giorno all’altro si metta a scaricare così tanto in più la batteria… Forse potresti fare un ripristino in DFU e poi rifare il jb con l’ultima versione di redsn0w…

rimosso per pirateria

Segnalo