Durata batteria iOS 11

Cio… io ho aggiornato 11.0.2 . La batteria dura come ios 10.3.3 non ho riscontrato problemi … Il telefono sembra essere piu veloce e fluido. Ho disattivato tutta la localizzazione… che del resto mi scaricava velocemente la batteria anche si ios. 10.

Come ho già scritto ho provato 11.1 beta 2 E non ho trovato nessun miglioramento rispetto ai problemi di batteria riscontrati con gli ultimi due aggiornamenti già rilasciati

Io con 5s e 11.0.3 è un disastro proprio come con tutte le altre versioni di IOS11. Ora non so se è perché ho un 5s o effettivamente è l’11 ma ricaricare 3 volte al giorno è improponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra che con l’aggiornamento ad iOS 11.0.3 la durata della batteria sia migliorata.
iPhone 6S 64gb.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quando ios11 il mio iPhone7 già di pomeriggio ha bisogno di essere ricaricato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=gigambi;n1967599]Da quando ios11 il mio iPhone7 giÃ* di pomeriggio ha bisogno di essere ricaricato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

[/QUOTE]
Però invii da un Samsung S8… tapatalk non mente…

Aggiugngerei, spero non si arrabbino gli Admin, che manchi di cortesia ed educazione… non saluti, scrivi male, utilizzi un italiano scadente, non corretto, privo di punteggiatura ed anche di senso, vista la mancanza di verbi necessari alla comprensione del periodo.

Io ho un iphone e 4 android, cosa vieta ad una persona di poter avere più di un telefono? Smettiamola di creare flame inutile

[QUOTE=peppecampisi;n1967655]

Io ho un iphone e 4 android, cosa vieta ad una persona di poter avere più di un telefono? Smettiamola di creare flame inutile[/QUOTE]

Dall’alto di quale pulpito ti ergi ad additarmi come possibile disturbatore? Ho semplicemente affermato quanto leggo e resto della mia idea.
Con una maggiore attività sul forum, anche in semplice lettura, comprenderesti quanti disturbatori attivi ci sono, sia qui che nei commenti sul blog / chat dall’app.
Si registrano solo per commentare con assurdità, in italiano pessimo e con estrema arroganza, voci e dicerie. Lo sappiamo bene tutti che alcuni utenti hanno avuto noie con la durata della batteria, ma nessuno racconta mai il suo utilizzo… chissà come mai…

Quindi fammi una cortesia, resta al tuo posto di utente e lascia che siano gli Admin preposti a richiamarmi, qualora lo ritengano necessario.

@peppecampisi e @Alfiere vi dico solo 1 cosa: finitela.

Per quanto riguarda l’intervento di Alfiere, non vedo motivo di procedere a richiamo. L’affermazione e la dettagliata spiegazione dovuta al richiamo illegittimo di peppecampisi, portano agli occhi di tutti la realtà dei fatti.

Quindi, DISCORSO CHIUSO.

Salve, con l’aggiornamento a iOS11 ho notato che il consumo della batteria maggiore anche in stand-by.
Si consuma velocemente anche utilizzandolo nelle poche cose giornaliere.

Come posso risolvere la cosa?
Grazie

Buongiorno a tutti, da profano che utilizza l’iphone per telefonare noto che ad ogni nuova realise di IOS ricompaiono puntuali i problemi di durata della batteria, problema giustamente molto sentito dai clienti. Possibile che la Apple dedichi a questo aspetto iniziamlmente poca attenzione per poi risolverli quando la realise è giunta a fine vita? Poi con la nuova versione tutto ricomincia. Secondo voi quale potrebbe essere il motivo di questa ricorrente lacuna?

Ho un iPhone SE con IOS 11.1 e mi sembra che la situazione-batteria sia la stessa che con IOS 11, cioè si scarica anche solo a guardare il telefono … Mia moglie con un SE e mio figlio con il 5s non hanno aggiornato e mi prendono in giro !

Confermo che anche io con iPhone SE e iOS 11.1.1 la durata si è ridotta tantissimo e anche in stand-by consuma tantissimo.
Consigli per risolvere ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cavolo ero proprio tentato di aggiornnare da 10.3 a ultima relase ma mi avete fatto paura… ho un SE me lo tengo bello cosi com e! cavolo pero…

Buonasera, sono in possesso di un iPhone 6 e dopo aver aggiornato a iOS 11.1.1 il consumo di batteria è aumentato drasticamente, in stand-by anche. L’ho notato per la prima volta quando, guardando un episodio di 40 min su Safari a luminosità bassa, il consumo di batteria è stato esattamente del 51%. Inoltre ho anche ripristinato il mio iPhone ma la cosa non sembra essersi risolta.

Salve a tutti!
Purtroppo ( e sottolineo purtroppo) il mio iPhone 5S si è aggiornato ad Ios 11 a mia insaputa una notte.
Noto un peggioramento dal punto di vista della velocità, sopratutto quando scrivo o faccio partire una chiamata, per non parlare della navigazione web.
Come posso tornare indietro :frowning:

Mi ha davvero deluso apple ancora la durata di batteria è pessima. Sia sui miei 2 iphone 6s che sul mio ipad mini 2. :cursing::cursing:

Io sul mio 6 ora noto un maggiore consumo in standby … ad esempio di notte se lo lascio acceso (WiFi attivo) scende di circa il 6 - 7% mentre prima scendeva al massimo del 3%. Non rilevo invece problemi di scattosità, impuntamenti o altro; è anche vero che la batteria ha oramai tre anni quindi un pò inciderà anche l’età, tuttavia con iOS 10.3.3 durava un pò di più.

Sbaglio o questo iOS 11.2 ciuccia molta più batteria?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
possiedo un iPhone 6 64 gb (ios 11.1.1) da 2 anni. Col passare del tempo il telefono ha iniziato a scaricarsi molto velocemente e vista l’età ho pensato di sostituire la batteria. Una volta fatta questa operazione ho anche resettato il telefono senza importare il backup. Quindi telefono vergine. Nonostante ciò il consumo della batteria non è migliorato: con 45 minuti di schermo consumo circa il 40% della batteria. Ho anche disattivato tutte quelle impostazioni “vampiro” che non mi servono. Come mai tutto ciò?