Durata batteria iOS 11

Ciao a tutti io ho un iphone 6 plus messo l’aggiornamento iOS 11 tutto ok ma la batteria come la scollego dal cavo e sono al 100% dopo 15 min senza usarlo mi ritrovo al 95% se poi lo uso per una partitina acarte da 10 min mi ritrovo all 85%

Anche io notato un eccessivo consumo della batteria…anche solo stando in standby…ogni aggiornamento sempre peggio

Ciao a tutti, appena aggiornato IOS 11 iphone 7 128 per adesso (da 3 ore) non ho notato differenza di consumo di batteria, il telefono non scalda, praticamente come prima, ho disinserito il blutooth perché attualmente non lo uso,e mi sembra tuto ok, ero un pò titubante dopo aver letto i commenti ma per adesso sono contento,sono l’unico?

No, non sei l’unico :wink:
Io mai avuto problemi, se non con le prime versioni beta…

Ciao a tutti, chiedo consigli e info per chi possiede un iPhone 6s e ha già aggiornato ad iOS 11… La batteria come si comporta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

appena aggiornato a 11.0.1 da 11.0 e tutto è tornato alla normalità.

Problemi riscontrati su iPhone 6s sia con iOS 11.0.1 che iOS 11.1

  1. batteria che si scarica in stand-by (in una notte quasi il 10%).
  2. il telefono tende a scaldarsi in varie occasioni
  3. la batteria si scarica in modo anomalo anche a livello di percentuale: dal 90% passa improvvisamente all’87% ad es.
  4. leggeri lag soprattutto della tastiera utilizzando varie app

Ciao a tutti… mi collego a questa discussione per informazioni : giovedì ho acquistato iphone 7 con già installato iOS 11, io speravo di trovare iOS 10 per poi decidere più avanti cosa fare… noto un consumo batteria superiore alle aspettative…meglio tornare ad iOS 10 prima della chiusura delle firme o rimanere con iOS 11?
Ciao e grazie

[QUOTE=The Mateo;n1966997]Ciao a tutti… mi collego a questa discussione per informazioni : giovedì ho acquistato iphone 7 con già installato iOS 11, io speravo di trovare iOS 10 per poi decidere più avanti cosa fare… noto un consumo batteria superiore alle aspettative…meglio tornare ad iOS 10 prima della chiusura delle firme o rimanere con iOS 11?
Ciao e grazie[/QUOTE]

Ritorna ad iOS 10 il prima possibile… poi quando verra’ reso pubblico un aggiornamento di iOS 11.1/2 che realmente funzioni bene sarai sempre in tempo ad aggiornare.

[QUOTE=Ziche;n1967000]

Ritorna ad iOS 10 il prima possibile… poi quando verra’ reso pubblico un aggiornamento di iOS 11.1/2 che realmente funzioni bene sarai sempre in tempo ad aggiornare.[/QUOTE]
Ciao a tutti,
io ho installato la beta 11.1, ma la durata della batteria non è cambiata secondo le prime impressioni.

Buongiorno…ieri sera non sono riuscito a tornare a iOS 10.3.3 dava errore 26…una dii queste sere riprovo…per ora ho messo l’ultimo disponibile e vediamo come si comporta
ciao e grazie per le risposte

Sono passato direttamente da Ios 10 a Ios 11.0.1 sul mio iPhone 6s plus e la durata della batteria è rimasta uguale, rispetto a quando avevo Ios 10. A parte questo, con il nuovo sistema operativo, il telefono è più fluido e veloce.

Ciao a tutti…poco fa sono riuscito a rimettere iOS 10.3.3… vedremo come si comporta.grazie per le risposte

Anche io con iPhone 6S passato dalla 10.3.3 alla 11 (aggiornato in tutte le versioni) batteria che si consuma molto di più anche in standby…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho riscontrato i medesimi problemi riguardo la durata della batteria con il nuovo iOS, un consumo così esagerato da notarsi immediatamente. Volevo anche io fare downgrade, ma da qualche giorno non è più possibile tornare alla 10.3.3. Ho provato così ad installare la versione 11.1 beta due, in un primo momento credevo di aver risolto perché partendo con il cellulare con la batteria al 100% dopo una sincronizzazione Bluetooth tra cellulare e autoradio è una telefonata di 12 minuti ero al 99%. Ho poi spento riacceso il telefono e ho visto i livelli della batteria calare a vista d’occhio (e quando dico a vista adocchio intendo che senza fare nessuna operazione, nella schermata home, Guardando il telefono, la batteria calava di un punto percentuale ogni circa 6-7 secondi). Ora sono al 69% dopo suddetta sincronizzazione Bluetooth fra cellulare autoradio e telefonata di 12 minuti, navigazione Web necessaria per registrarsi su questo forum e postare questo messaggio.

AGGIORNAMENTO.

Ho guardato il cellulare un paio di minuti dopo aver scritto quanto sopra, la batteria era tornata 72%, tempo cinque minuti siamo a 69

Ciao a tutti.

Io invece con il primissimo aggiornamento ad iOS11 avevo notato un forte miglioramento di durata su iPhone 6s Plus. Ora che si è aggiornato a versioni successive arrivo al 10% ogni sera e l’uso non mi sembra cambiato.

Sono un po’ interdetta; com’è possibile che una semplice build porti il danno rispetto all’aggiornamento maggiore?

Ciao, buona serata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcuno a provato la beta 2 di ios 11.1? com’è va la batteria ? con ios 11.0.2 è un disastro.

Io l’ho messa ieri e sto finendo il primo ciclo di carica e direi che per me è meglio della 10.0.2 e anche di abbastanza;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma sapete se con iOS 11.1 questi problemi come bug e durata della batteria dovrebbero risolversi? O c’è il rischio di tenersi per sempre un telefono ‘‘difettato’’?

[QUOTE=Andreasworks;n1967428]

Io l’ho messa ieri e sto finendo il primo ciclo di carica e direi che per me è meglio della 10.0.2 e anche di abbastanza;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

al pari di ios 10.3.3 ??