durata batteria incredibile con ios 6

ciao a tutti sono nuovo in questo forum e questa è la mia prima discussione perciò siate buoni con me per eventuali errori e/o mancanze.
Vorrei sottoporvi la mia esperianza di questi ultimi 2 giorni: io ho un 4s 32 gb con ios 6 e all’inizio anche io, come tutti, ho riscontrato il problema del consumo assurdo di batteria( in pratica sono riuscito a fare al massimo 1 giorno di standby con 4 ore di utilizzo).
Fin qui direi tutto nella norma…ma poi l’altro ieri alle ore 20 dopo l’ennesimo ciclo di ricarica completa mi sono accorto che in impostazioni–generali–utilizzo non mi visualizzava i minuti del contatore sia in stanby sia in utilizzo e sotto c’era una scritta che diceva che quei dati sarebbero comparsi al prossimo ciclo di ricarica completo.
Questa è la prima stranezza.
La seconda “stranezza” invece l’ho avuto nel corso di utilizzo del telefono che appunto ho notato scaricarsi molto meno al punto tale che oggi( cioè ben 2 giorni dopo la ricarica) sono al 15% di autonomia residua.
Proprio per la mancanza del contatore dell’utilizzo non so dirvi le ore effettive di utilizzo, ma quello che vi posso dire è che ho sempre avuto il 3g acceso, notifiche attive, ho usato spesso la mail, ho usato varie applicazioni, ho navigato in internet sia sotto 3g che con wifi e ho anche usato per circa mezz’ora il navigaore waze.E’ incredibile vero??? anche io stento a crederci eppure è così. a qualcuno è successa la stessa cosa che è capitata a me? fatemi sapere così possiamo meglio analizzare nel dettaglio questa vicenda e, magar,i scoprire se c’è qualcosa che si può fare per aiutare chi come me, dopo aggiornamento a ios 6, ha problemi di durata della batteria!

ciao :wink:

l’ argomento è attualmente trattato in una discussione fatta apposta…unisciti a quella

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/102192-ios-6-e-durata-batteria.html

chiudo per argomento trattato