Durata batteria e incongruenza su menu privacy

Ciao a tutti, siccome ho seguito il problema batteria con ios 8.2 ed ho riscontrato un calo non consistente invero…sono andato a vedere in Impostazioni-privacy ma con mia grande sorpresa non ho trovato la voce " movimento e fitness" !?

Mi sapreste spiegare il motivo?

L’aggirnamento sembra…anzi è riuscito…ma questa misteriosa voce non la trovo.

Grazie per le eventuali dritte.

P.s.

Iphone 5 ios 8.2

Ciao a tutti

Non vorrei rischiare di scrivere una fesseria ma è possibile che sul 5 non ci sia questa opzione, presente solo dal 6?

Il titolo della discussione è generico e, come da regolamento deve essere specifico.

Modifica dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate, pena la chiusura del topic.

Grazie

Ciao puo andare cosi?
Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao è una domanda alla domanda…o una risposta nascosta ?
:-))

La mia? Mah, è solo che in rete già altri lamentano quel tuo problema e da li mi nasceva il dubbio che tale opzione fosse attiva solo sul 6, però attendiamo notizie più precise… io ho il 6 ed un 4 quindi non saprei di preciso. Ciao.

EDIT
Te lo confermo, il sensore di movimento che permette di fare da contapassi è presente solo dall’ iPhone 5S, per questo non hai la possibilità di disattivare la funzione (e nemmeno vederla).

Ah…ecco adesso ho capito, dipende dal modello!

Sono,strani in apple…se, come presumo, sarà l orologio stesso ad assolvere a questo compito cioe da contapassi non vedo il motivo di duplicare la cosa…ma forse mi sbaglio.
Ricordo ora che ho installato una app ‘pedometr’ che conta proprio i passi!! Strane cose :-))

Grazie mille per la disponibilità.

Ciao