Durata batteria dopo aggiornamento 5

Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo purtroppo spinto da necessità,volevo chiedervi se anche voi avete notato dopo l’ultimo aggiornamento una durata della batteria a dir poco ridicola…caricato al 100% dopo nemmeno un’ora lo trovo all86% niente wi-fi solo 4 sms inviati nessuna chiamata ne ricevuta ne effettuata,niente giochini,niente di niente ho disattivato tutte le notifiche push da facebook a twitter a meteo giornali vari.non riesco assolutamente a spiegarmi questa cosa.prima di effettuare l’ultimo aggiornamento la batteria sfruttandola veramente alla grande riuscivo a farla durare tutto il giorno ora se arrivo a metà giornata è tanto.Scusate per la confusione magari espressa ma sono veramente incacchiato nero.:cursing: grazie:) a tutti se qualcuno ha qualche suggerimento aiuto ve ne sarei veramente grato.

disattivato qualsiasi cosa? fuso orario sopratutto e il ping in restrizioni?

…oltre al fuso orario anche tutte le localizzazioni, altre opzioni mangia-batteria (se non proprio indispensabli).

no il fuso orario sinceramente no perche essendo un assistente di volo ho la necessita vera che il mio iphone mi segni l’ora del posto in cui mi trovo e neanche la localizzazione per le foto ma credetemi ho proprio disattivato tutto,inzialmente credevo fosse un discorso di icloud che aveva l’opzioni di inviare dati in 3g o anche il widget disattivato tutte le notifiche meteo borsa e tutti il resto ma non riesco a venirne a capo…voi utenti sicuramente piu esperti di me non avete in mente qualcosa che possa cosi tanto diminuire la batteria?

La localizzazione per il fuso orario e quella delle foto consumano un pò di batteria. Molto probabilmente anche tu sei “vittima” (si fa per dire) del malefico aggiornamento 5.0.1 che su alcuni apparecchi fa più danni che benefici.
Per fare un test prova a disattivare per un giorno le due opzioni che hai attive (fuso orario e localizzazione) e vedi se cambia, almeno avrai una idea più precisa se dipende da qualche attività in uso oppure proprio dall’aggiornamento “farlocco”…

ci proverò ma credo proprio he l’aggiornamento ha rotto un po…forse troppo…

ragazzi io non capisco proprio una cosa… vedo storie di iphone che dopo aver effettuato l’upgrade a 5.0 e/o 5.0.1 nelle quali ci si lamenta in continuazione per una durata della batteria ridicola… addirittura in poche ore scende del 20% in stand by… mentre a me come ad altre persone la batteria con un paio di accorgimenti (push mail, fuso orario, wifi acceso solo quando serve, disattivare l’invio di dati di diagnosi e uso ecc…) dura un giorno e mezzo lasciandolo acceso anche la notte per la sveglia! boh… a me vien da pensare che molte persone “maltrattano” le batterie! tanto è vero che la apple raccomanda di effettuare anche cicli di carica completa, ovvero da meno del 10% a 100%… Non si puo negare che utilizzando al meglio una batteria e preservandone le sue capacità la sua durata sia ridicola dai…

allora jack…ti posso assicurare che il mio iphone è un telefono a dir poco “coccolato” ma non posso permettermi e non voglio pensare che dopo aver speso 700 euro non possa avere la tranquillita di pensare che il mio iphone sia carico almeno al 20% a fine giornata,non posso proprio e credimi ho disattivato tutto tutto! e spendere quei soldi per tenere un telefono simil vegetale e nn poter sfruttare quello che ti puo dare non dico al massimo ma nemmeno al 50% mi fa incazzare e parecchio se non riescono a fare qualcosa o io non trovo la soluzione al mio problema col cazz che ricompro un iphone!non posso vedere che ricarico il cell la sera e la mattina lo accendo e dopo un ora è gia al 80% dai e che schifo!

Kiko… potrebbe effettivamente essere uno dei tanti apparecchi che soffre del recente upgrade 5.0.1. L’unica cosa, dopo le prove consigliate, è quella di attendere pazientemente (come tutti) il rilascio del nuovo aggiornamento… sperando arrivi as soon is possible! :wink:

speriamo…

Intanto puoi provare a fare un ripristino con iTunes.