Durata batteria con ios 8

Con quante ore di utilizzo?

4…a me dura 9 e come ho già detto,a me è sempre durato fino a notte dalla mattina…è un problema…

Aggiornato tramite OTA o iTunes?

In ota…non ho avuto troppo tempo per iTunes…

Ecco io gia finito ma da un paio di settimane non faccio mezza giornata ImageUploadedByTapatalk1428581489.957067.jpg
Ora è buona la foto o la devo fare piu piccola ? Grazie

Inviato dal mio iPhone 4S [emoji336]

Qualcun altro su iPhone 6 ha problemi alla batteria?

Ciao a tutti, con iOS 8.3 come si comporta la batteria su iPad mini 2? Grazie

Utilizzo uguale ad iOS 8.2, batteria che si comporta ugualmente (per lo meno a me)

È uscito ieri. È ancora presto, a mio avviso, riuscire a dire e dare responsi definitivi.

[QUOTE=AakusS;1111376]Utilizzo uguale ad iOS 8.2, batteria che si comporta ugualmente (per lo meno a me)

Aggiornato con OTA o iTunes?

Ma davvero tutti con questi problemi alla batteria? A me sembra uguale ad ios 8.2, noto solo più fluidità e meno bug!

OTA :wink:

le cose sono 2 : o si prova a ripristinare con itunes vedendo un po la situazione o si torna ad os 8.2

il mio problema è che se ripristino ad 8.3 e noto lo stesso pesante calo,sarebbe grave nella mia situazione essendo sempre fuori.

per ora inserisco l’8.2…poi vediamo un po…

Sarà, a me la durata della batteria su iPhone 6 è rimasta stabile, allego lo screen, è acceso dalle 6 di stamani e sono ancora al 48% di carica con quasi 5 ore di utilizzo…
ImageUploadedByTapatalk1428584945.024678.jpg

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]

fatemi capire per favore una cosa…come avete aggiornato/ripristinato tutti voi con la durata stabile?

Anche a me dura come con ios 8.2. Forse addirittura un po’ meglio. Klara, io ho aggiornato via ota senza ripristino o altro.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente non ancora aggiorno ma probabilmente lo aggiornerò in DFU come nuovo

allora mi sa che a sto giro sono stata sfortunata :slight_smile: grazie ragazzi

A me l’iPad Air 2 con dati cellulare attivi e SIM TIM dura pure di più! Vedrò adesso quando mi tornerà il 5S dall’assistenza con la SIM TIM se finalmente la batteria sarà qualcosa di decente o se durerà ancora di meno!

Puoi spiegarmi come si aggiorna in DFU?

Secondo me è troppo presto per fare una diagnosi definitiva,non demordere e prova a fare un ciclo di ricarica completa! Io credo che il mio 4s abbia reagito bene,vi posto i dati : standby 7 ore e 52 minuti ,utilizzo 3 ore e 5 minuti …adesso sono al 48% di carica!